Sulle pagine della rivista V-Jump è stato svelato che è in arrivo un nuovo anime di Digimon Adventure, che verrà trasmesso in Giappone a partire dal prossimo aprile. Dalle prime informazioni che abbiamo in nostro possesso, sappiamo che questa serie intitolata Digimon Adventure: Ψ (nome da confermare) sarà probabilmente una sorta di reboot dell'anime originale andato in onda nel 1999.
 
Digimon Adventure 2020
 
La storia è ambientata nel 2020, in un mondo altamente tecnologico come il nostro, e ha come protagonista Taichi Yagami, uno studente di quinta elementare. A causa di uno strano incidente avvenuto nei pressi Shibuya, sua madre e sua sorella minore si ritrovano intrappolate dentro un treno che non può frenare. Taichi si precipita subito verso Shibuya per salvare la sua famiglia, ma a un certo punto qualcosa di strano accade e lui viene misteriosamente catapultato in una nuova dimensione popolata di strane creature chiamate Digimon.

Nei prossimi giorni verranno rilasciate nuove informazioni, video e immagini riguardanti questo nuovo anime dei Digimon, quindi vi consigliamo di continure a seguirci per rimanere informati sulle ultime news.


Fonte Consultata:
Adala-News