Il sito ufficiale di BNA: Brand New Animal ha pubblicato un trailer dedicato al nuovo anime originale prodotto dallo studio Trigger (Kill la Kill, Little Witch Academia). La serie verrà trasmessa sulle televisioni giapponesi a partire da aprile. Inoltre è stato annunciato che l'anime arriverà anche su Netflix in Giappone (non è stato al momento confermato se sarà disponibile sulla piattaforma anche nel resto del mondo).
 
 
La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente.
 
BNA: Brand New Animal

Si aggiungono al cast i due doppiatori Gara Takashima (nel ruolo di Barbaray Rose) e Michiyo Murase (Mary Itami). Per conoscere gli altri personaggi e i loro rispettivi seiyuu, vi rimandiamo a questa precedente news.

Oltre al regista Yoh Yoshinari (Little Witch Academia) e lo sceneggiatore Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill), fra i membri dello staff è stata confermata la presenza di Yusuke Yoshigaki (Space Patrol Luluco, Ninja Slayer From Animation) nel ruolo di character designer, il quale curerà il design originale realizzato da Genice Chan, mentre Naoki Takeda supervisionerà le animazioni. mabanua (Kids on the Slope, Megalo Box) comporrà la colonna sonora.


Fonte Consultata:
Anime News Network