Pare che nell'ultimo numero di Jump ci sia una notizia clamorosa: i primi 10 episodi per il live action hollywoodiano di One Piece arriveranno su Netflix.

Di seguito ecco l'immagine che pare arrivare proprio dall'ultimo Jump.

Matt Owens (Agents of SHIELD, The Defenders, Luke Cage) sarà lo sceneggiatore della serie, della quale non abbiamo ulteriori informazioni.

Aggiornamenti
 
Eiichiro Oda in persona supervisionerà il progetto (insieme a Marty Adelstein e Becky Clements) e lo showrunner sarà Steven Maeda (Lost, X-Files) oltre che sceneggiatore e produttore esecutivo.. Il già annunciato Matt Owens sarà sceneggiatore e produttore esecutivo, co-produrrà il tutto presso i Tomorrow Studios, lo stesso studio a lavoro sul live action di Cowboy Bebop. Netflix gestirà la produzione fisica dello show.

One Piece è una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios, un'associazione tra Adelstein e ITV Studios.


Ecco di seguito la traduzione della lettera di Oda presente su Jump
 
one piece netflix


"So di aver annunciato la produzione del film nel 2017, ma ci vuole tempo per questo genere di cose! I preparativi sono avanzati lentamente lontani da occhi indiscreti e pare che finalmente possiamo fare il grande annuncio: Netflix, il servizio di streaming più importante al mondo, ci presterà il suo incredibile supporto nella produzione! Questo è così incoraggiante!! In questi 10 episodi la storia fin dove arriverà? Chi ci sarà nel cast!? Vi prego di pazientare un altro poco e di rimanere in contatto!!"



Fonti Consultate:
Adala
Crunchyroll
Deadline