logo AnimeClick.it

Titolo originale
Noblesse: Awakening
Titolo inglese
Noblesse: Awakening
Titolo Kanji
Noblesse: Awakening
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Web 
Genere
Azione  Combattimento  Horror  Scolastico  Soprannaturale  Splatter 
Anno
2016
Stagioni
Inverno (2016)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,000   (#3206 in anime) (8 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 10  1  0 - 95,24% promosso
Immagini
36 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Demoni 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In visione, 47 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 51 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: l'anime è tratto dal manhwa Noblesse (storia di Son Jae-Ho e disegni di Lee Gwang-Su) edito in Corea da Naver, ed è stato prodotto da Webtoon e Production I.G. Webtoon stessa ha messo a disposizione l'anime in streaming gratuito e regionfree, doppiato in giapponese e sottotitolato in inglese su webtoons.com

Cadis Etrama Di Raizel è un vampiro che, dopo un lungo sonno di 820 anni, si risveglia in una stanza vuota di un edificio anonimo ai giorni nostri. Totalmente digiuno di tutti i passi in avanti che ha compiuto il genere umano, vagando per le strade della città finisce per ritrovarsi in una scuola superiore, dove viene scambiato per uno studente straniero. Colpo di fortuna vuole che il suo più fedele servitore, Frankestein, sia il preside di quella stessa scuola. Rai, così viene chiamato dagli studenti che nulla sanno della sua reale identità, si mimetizza con gli alunni cercando di imparare come è cambiato il mondo moderno, ma i dubbi sul suo risveglio e sul luogo in cui si è trovato sono molti. Presto la strada di Rai incrocerà i piani dell'Unione, una organizzazione segreta umana che conduce esperimenti sugli esseri umani, proprio per sviluppare poteri simili a quelli dei vampiri.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0