Il sito ufficiale di Kanojo, Okarishimasu, adattamento del manga di Reiji Miyajima, ha pubblicato due nuove visual ed due nuovi video promozionali in cui vengono presentati i personaggi di Mami Nanami, l'ex ragazza di Kazuya, e Ruka Sarashina. La serie andrà in onda a partire da luglio all'interno del contenitore Animeism di MBS, su TBS e BS-TBS.
 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dalla sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
 
 
 
 
Kanojo, Okarishimasu: nuova visual per l'anime in arrivo a luglio
 
Kanojo, Okarishimasu: nuova visual per l'anime in arrivo a luglio

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.
 

Il sito ufficiale di Arte, la trasposizione animata del manga di Kei Ohkubo, ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'anime in cui è possibile ascoltare l'opening "Clover" cantata Maaya Sakamoto. L'anime debutterà il 4 aprile su Tokyo MX.
 
Firenze, XVI secolo, la culla del Rinascimento, il luogo in cui l'arte fiorisce. In un angolino della città inizia il viaggio di una ragazza; ella sogna di diventare un'artista, sogno impossibile per una ragazza di famiglia nobile. Di questi tempi l'arte è infatti appannaggio degli uomini e le donne si trovano a dover affrontare molte discriminazioni. A dispetto di ciò, Arte continua ad inseguire il suo sogno con positività.
 
 
Arte, nuova visual per l'anime in arrivo ad aprile

Il sito ha rivelato inoltre tre nuovi membri del cast:
 
Per conoscere il cast già annunciato e lo staff potete consultare questa news precedente.

Il manga ha debuttato in patria nel 2013 sulla rivista Monthly Comic Zenon, mentre in Italia è pubblicato da Planet Manga.
 

Il sito ufficiale di Hamehura (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta...), adattamento animato dell'omonima light novel di Satoru Yamaguchi e Nami Hidaka, ha rilasciato un quarto trailer assieme a due nuovi membri del cast e ad una nuova visual. La serie andrà in onda a partire dal 4 aprile su Tokyo MX, BS11, MBS, J Tele e altri canali.
 
Katarina Claes, 8 anni, figlia di un duca, dopo essere stata colpita alla testa da un sasso recupera la memoria della sua vita precedente in cui era una normale studentessa 17enne. Ritrovatasi improvvisamente fidanzata con un Principe si rende conto che la storia è uguale a quella di un otome game a cui stava giocando prima di morire. Realizza di essere rinata come l'antagonista che interferisce nella storia d'amore dell'eroina -se l'eroina riuscirà a coronare il suo sogno d'amore, Katarina verrà esiliata, ma se l'eroina avrà un triste finale, lei verrà uccisa. Senza un lieto fine ad attenderla Katarina dovrà in qualche modo riuscire ad evitare la distruzione e arrivare a una pacifica vecchiaia!
 
 
Hamehura, nuova visual per l'anime in arrivo ad aprile

I nuovi membri del cast includono:
 
  • Toshiki Masuda - Sirius Dieke, il presidente del consiglio studentesco dell'accademia di magia
  • Azumi Waki - Anne Shelley, la domestica di Katarina
 
Hamehura, rivelati due nuovi membri del cast

Per conoscere il cast già annunciato potete consultare sia questa news precedenta che questa, mentre per ulteriori informazioni sullo staff potete cliccare QUI.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, IIIII, IV
Crunchyroll
Adala News