Il sito ufficiale di Kingdom, adattamento anime del manga di Yasuhisa Hara, ha pubblicato un primo teaser per la terza stagione dell'anime in partenza il 5 aprile. La nuova serie adatterà l'Arco dell'Alleanza. In anteprima l'opening "TOMORROW" delle Bish
 
Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell'uomo a muovere il mondo. È l'era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obbiettivo.
 

Per la ending  "Deep Inside" è stato chiamato il gruppo waterweed, alla prima esperienza con una serie anime. Il membro del gruppo Tomohiro Ohga si è detto più che onorato per l'opportunità di cantare la ending di un anime che adora.

In questa news vi abbiamo presentato lo staff e il cast dei personaggi che va ad unirsi al precedente.
kingdom terza stagione visual


Il manga viene serializzato sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha dal 2006 e di recente, l'autore ha dichiarato che sta pensando di far arrivare l'opera a circa 100 volumi. Dal manga sono stati realizzati prima due adattamenti animati, andati in onda nel 2012 e nel 2013, e successivamente un film live-action diretto da Shinsuke Sato, che ha debuttato in Giappone il 19 aprile scorso.

In Italia il manga viene pubblicato da J-POP e al momento sono stati pubblicati 41 volumi, di cui l’ultimo in uscita il 12 febbraio.
 
kingdom 3
 
Il canale ufficiale Youtube di 7SEEDS, adattamento animato del manga di Yumi Tamura, ha pubblicato un nuovo PV per l'inizio della seconda imminente stagione. In anteprima l'opening "From the Seeds" cantata da Mone Kamishiraishi e la ending "Synchro" della band Cider Girl.
 
Gli scienziati avevano previsto tutto: un enorme meteorite avrebbe presto colpito la Terra. Per questo ogni governo ha preso le sue precauzioni per consentire alla razza umana di sopravvivere all'imminente distruzione. Il governo Giapponese ha scelto cinque gruppi di sette giovani e li ha congelati criogenicamente. In loro ha riposto la speranza per il futuro della nostra specie. Un computer avrebbe dovuto rilevare quando la terra, dopo la catastrofe, sarebbe tornata abitabile e scongelare i ragazzi. Ad ogni gruppo è stata concessa una grotta che contiene sette semi, con le giuste istruzioni per coltivarli e ognuno di loro porta al collo una fiala di veleno, da usare nel caso che la situazione diventi insostenibile.
 

La nuova stagione debutterà su Netflix il 26 marzo. La prima stagione è andata in onda a giugno 2019 ed è disponibile anche col doppiaggio italiano. Rivelata anche la quarta visual, che mette insieme la terza e la seconda.
 
7seeds seconda stagione
 
Il sito ufficiale di Shadowverse, adattamento dell'omonimo gioco di carte per smartphone di Cygames, ha pubblicato il secondo trailer per l'anime che andrà in onda a partire dal 7 aprile.
 
La storia dell'anime seguirà le vicende di Hiiro Ryūgasaki, uno studente della Tensei Academy che, in seguito ad uno strano incidente, ottiene un misterioso smartphone sul quale è installato il famoso gioco di carte Shadowverse. Grazie al gioco, Hiiro incontra dei rivali e crea dei legami con altri ragazzi.
 

Il gruppo PENGUIN RESEARCH canta l'opening "Kirifuda" mentre Yui Ogura canta l'ending.

Qui per il primo trailer e il cast dell'anime. Il sito ha rivelato anche una nuova visual.
 
Shadowverse

Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II,III)