Il sito ufficiale di Beastars, adattamento anime del manga omonimo di Paru Itagaki, ha annunciato che la seconda stagione debutterà nel 2021.
 
In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante l'aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. In seguito all'omicidio di uno studente, però, gli erbivori iniziano ad allontanarsi sempre di più dai loro compagni carnivori e questo porterà ad un lento cambiamento nella vita scolastica di Legosi, che inizierà a cercare il suo posto nel mondo.

Svelati anche i doppiatori e i character design di due nuovi personaggi:

Taiten Kusunoki è Ibuki (sinistra) e Subaru Kimura è Free (destra)
 
beastars 2 - nuovi personaggi: ibuki e free

La prima stagione dell'anime è andata in onda in Giappone dal 9 ottobre ed è disponibile, con anche il doppiaggio italiano, dal 13 marzo su Netflix.

Il manga è edito in Italia da Planet Manga, che ha pubblicato ad oggi 12 volumi.

Fonte consultata:
Anime News Network