Il sito ufficiale di Fate/Grand Order: Zettai Majū Sensen Babylonia, adattamento animato del VII capitolo dell'omonimo gioco per cellulari, ha annunciato che l'ultima singolarità della prima parte della storia riceverà un anime intitolato Fate/Grand Order: Kyūshoku Tokuiten Kani Jikan Shinden Solomon.
 
Fate Grand Order Solomon

Non è stata resa nota una data d'uscita, ma alla serie lavorerà lo staff di Fate Babylonia.
 

L'account Twitter ufficiale di 100 Nichi Go ni Shinu Wani ha annunciato che il manga di Yuuki Kikuchi riceverà un adattamento animato.
 
La storia segue le vicende di un coccodrillo che vive una vita normale con i suoi amici animali, ignaro del fatto che tra 100 giorni morirà.
 
Kikuchi ha concluso il manga con il 100 ed ultimo capitolo, uscito la settimana scorsa.
 

Il sito ufficiale di Laid-Back Camp, adattamento animato del manga di Afro, ha rivelato due visual per la seconda stagione dell'anime, prevista per gennaio 2021.
 
Rin adora andare in campeggio solitario attorno a dei laghi da cui si ha una bella vista del Monte Fuji mentre Nadeshiko ha l'hobby di fare delle sgambate in bicicletta fino a vari posti da cui ammirare il più celebre monte del Giappone. Ad un certo punto le due ragazze si incontrano ed iniziano a fare viaggi insieme, mangiando ramen ed ammirando il paesaggio.
 
Yuru Camp 2

La prima serie è andata in onda in simulcast nel 2018 su Crunchyroll.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III