Dopo la notizia dell'uscita dell'ultimo capitolo di The Seven Deadly Sins, è stato pubblicato un breve video promozionale per la quarta stagione dell'anime che porterà molto probabilmente a conclusione la storia. La nuova serie, intitolata The Seven Deadly Sins: Fundo no Shinpan, andrà in onda a partire da ottobre su TV Tokyo

Attenzione! Il video potrebbe contenere spoiler.
 

I membri principali del cast torneranno anche in questa nuova stagione.

Nei giorni scorsi è stato confermato l'arrivo di un sequel del manga, intitolato per il momento Mokushiroku no Yon-kishi (I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse).

Il manga di Nakaba Suzuki ha debuttato su Weekly Shōnen Magazine della Kodansha nel 2012 per poi concludersi il 25 marzo di quest'anno con il 41° e ultimo volume della serie in uscita il 15 maggio. In Italia il manga è edito da Star Comics, la quale al momento ha distribuito 34 volumi. La terza stagione dell'anime si è conclusa invece proprio in questi giorni in Giappone e arriverà in estate su Netflix, dove sono già disponibili le serie precedenti, lo special di 4 episodi e il film.

 


Il sito ufficiale di Tower of God, adattamento animato del manhwa coreano di SIU, ha pubblicato un nuovo video promozionale in cui è possibile ascoltare l'opening "TOP-Japanese ver.-" della band Stray Kids. L'anime debutterà il 1° aprile su Crunchyroll.
 
Che cosa desideri? Fortuna? Gloria? Potere? Vendetta? O qualcosa che vada oltre tutto questo? Qualunque cosa desideri, è lì che si trova.
 
Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete sia consultare questa news precedente che cliccare QUI.

La serializzazione del manhwa è iniziata nel 2010 ed è tuttora in corso.

 


Il sito ufficiale di Tamayomi, adattamento dell'omonimo manga di Mountain Pukuichi, ha pubblicato un nuovo trailer dell'anime in cui è possibile ascoltare l'opening "Never Let You Go". La serie debutterà a partire dal 1° aprile su AT-X, ABC TV, Tokyo MX e altri canali.
 
Durante le medie, la lanciatrice Yomi Takeda non è stata in grado di andare molto lontano nel torneo interscolastico di baseball. Poiché la ricevitrice della sua squadra non era al suo livello, Yomi non è mai riuscita a usare il suo lancio personale, il "lancio magico". Concluse le medie, Yomi decide di smettere di giocare e si iscrive alla Shin Koshigaya, una scuola sprovvista di club di baseball. Qui rincontra la sua amica di infanzia Tamaki Yamazaki, con cui giocava a baseball da piccola. Anche Tamaki ha continuato a giocare durante le scuole medie in qualità di ricevitrice e si rivela anche in grado di ricevere il lancio magico di Yomi! Grazie al legame creato dal baseball, le due ragazze cercheranno di mantenere una promessa che avevano stretto da bambine e di far avverare i propri sogni.
 

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

Il manga ha debuttato su Manga Time Kirara Forward nell'aprile 2016 e conta al momento nove volumi pubblicati, di cui il prossimo in uscita il 10 aprile.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III