il sito ufficiale di Ore no Yubi de Midarero. ~Heiten go furatikiri nosalon de…~adattamento anime dell'omonimo manga di neco, ha rilasciato due PV, uno per la versione "standard" censurata e uno per quella "completa" ossia esplicita.
 
Fumi lavora come assistente in un popolare salone di bellezza e insegue il sogno di diventare parrucchiera. Il capo e manager del salone, Sousuke, la guida con severità, ma ogni volta che la sfiora, Fumi si innervosisce. Un giorno, dopo la chiusura, Fumi resta in negozio per fare pratica con Sousuke, ma alla postazione shampoo inizia a toccarla e a spruzzarle l'acqua addosso; la ragazza si arrabbia, ma forse... la verità è che si sente attratta da lui?! Quando percepisce l'agitazione di Fumi, Sousuke inizia a toccare con la punta delle dita ogni angolo del suo corpo, e a quel punto, Fumi non può fare altro che arrendersi a quel tocco!
 
Versione "standard"
 
 
Versione "completa"
 

Il secondo PV rivela in anteprima la theme song "Yubisaki no Mahō" cantata da Manaka Sawa, voce della protagonista nella versione non censurata.

In questa news i due cast, i chara design e lo staff. L'anime inizierà il 5 aprile su Tokyo MX mentre la versione per adulti verrà trasmessa in streaming sul sito di ComicFesta Anime.


Fonte Consultata:
Anime News Network