Il manga per adulti disegnato da neco, Ore no Yubi de Midarero. ~Heiten go no salon, Ijiwaru ni Jirasarete~, riceverà un adattamento anime intitolato Ore no Yubi de Midarero. ~Heiten go furatikiri nosalon de…~ che andrà in onda a partire dal 5 aprile su Tokyo MX. Il sito dell'anime ha inoltre rivelato il cast, lo staff e una prima visual.
 
Ore no Yubi de Midarero, in arrivo l'anime tratto dal manga di neco

L'anime avrà, come sempre per gli anime di questo tipo, due versioni: una "versione standard" e una "versione completa" esplicita con un cast completamente diverso. La "versione standard" verrà trasmessa in televisione, mentre la "versione completa" per adulti verrà trasmessa in streaming sul sito di ComicFesta Anime.

Il cast include:

Wataru Komada (versione standard), Manaka Sawa (versione completa) - Sōsuke Nanase
Yuri Yamaoka (versione standard), Mitsuko Hachi (versione completa) - Fumi Hoshiya
Takuma Nagatsuka (versione standard), Sakura ICE Shishimaru (versione completa) - Kaname Chiba
 
Ore no yubi de midarero, ecco il cast per l'anime tratto dal manga di neco

Mitsutaka Noshitani (XL Jо̄shi, Sweet Punishment) dirigerà l'anime presso Magic Bus, Shin'ichiro Sawayama (25-Sai no Joshi Kōsei) si occuperà della sceneggiatura, Taihei Nagai (Papa Datte, Shitai, Black Clover) curerà il design dei personaggi e sarà il direttore capo dell'animazione, Takahiro Enomoto (Overflow, XL Jо̄shi) sarà il direttore del suono, mentre lo Studio Mausu sarà incaricato della produzione del suono. Picante Circus e Suiseisha fanno parte della produzione dell'anime.

 

Il sito ufficiale di One Room ha annunciato che l'anime avrà presto una terza stagione intitolata One Room Third Season, al debutto quest'anno.
 

Il cast dell'anime include:

M.A.O. - Yui Hanasaka
Rie Murakawa - Natsuki Momohara
Rie Takahashi - Minori Nanahashi
 
One Room, ecco i primi nomi per il cast della terza stagione

Eiji Mano e Kantoku saranno creditati nuovamente all'opera e ai design originali, Takuya Tani tornerà ad adattare i disegni di Kantoku per l'animazione, Aose Shimoi si occuperà della sceneggiatura, lo studio Zero-G animerà la serie, mentre Shin'ichiro Ueda sarà il produttore esecutivo.

Le prime due stagioni sono andate in onda rispettivamente nel 2017 e nel 2018, e sono state trasmesse anche in Italia su Crunchyroll. Uno spin-off della serie, intitolato Room Mate, ha debuttato nel 2017.

 

Il sito ufficiale di A Certain Scientific Railgun T ha annunciato che ci saranno due episodi riguardanti "programmi speciali", che andranno in onda il 6 ed il 13 marzo, e sostituiranno perciò gli episodi della serie regolare, per i quali non è stato ancora definito il motivo del ritardo.
 
A Certain Scientific Railgun T

Il settimo episodio dell'anime è andato in onda il 28 febbraio, invece del 21 febbraio, a causa degli effetti provocati dal coronavirus che hanno influenzato la produzione della serie.

A Certain Scientific Railgun T è la terza stagione dell'anime A Certain Scientific Railgun. Il primo episodio è andato in onda il 10 gennaio per poi proseguire per un totale di 25 episodi.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

Dal manga di A Certain Scientific Railgun, spin-off della light novel A Certain Magical Index, sono stati tratti un OVA e due stagioni animate, quest'ultime disponibili in Italia su Netflix.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III