Il sito ufficiale di Ochikorobe Fruit Tart, adattamento dell'omonimo manga di Sou Hamayumiba ha pubblicato un primo trailer per l'anime che debutterà a luglio.
 
Il quarto dormitorio della Rat Production (anche detto Nezumi-sou) è quello che ospita le idol fallite: la ex baby attrice Sekino Roko, la musicista Nukui Hayu e la modella Maehara Nina. Sakura Ino, che ha sempre sognato di diventare una idol, si trasferisce al dormitorio proprio nel momento in cui viene deciso di demolire l'edificio. Il manager Kajino Hoho lancia però un nuovo progetto chiamato "Ochikobore Fruit Tart", che vedrà come protagoniste proprio le ragazze del Nezumi-sou, riunite in un gruppo di idol chiamato Fruit Tart. Le ragazze cercheranno quindi di diventare famose per ottenere il milione di yen necessario a saldare il debito per salvare il dormitorio.
 
 
Ochikobore Fruit Tart, visual per l'anime in arrivo a luglio

Il cast dell'anime include:
  
Ecco il cast di Ochikobore Fruit Tart, l'anime in arrivo a luglio
  
Ecco il cast di Ochikobore Fruit Tart, l'anime in arrivo a luglio

Keiichiro Kawaguchi (Island, Million Doll, Please tell me! Galko-chan) dirigerà l'anime presso lo studio Feel e si occuperà della composizione della serie insieme a Tatsuya Takahashi (Katana Maidens: Toji no Miko, Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles), mentre Sumie Kinoshita (Forest of Piano, Girlish Number) curerà il design dei personaggi.
 
Il manga ha debuttato come one-shot sulla rivista nel 2014, per poi essere pubblicato come serie nel 2015, la quale al momento è composta da quattro volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network