Probabilmente molti di voi si ricorderanno Animaniacs, la serie tv di casa Amblin Entertainment e Warner Bros, andata in onda in Italia su Rai 2 dal 1996.
Se il trio di fratelli Yakko, Wakko e Dot non vi ricorda nulla magari ricorderete Mignolo e il Prof con i loro piani per conquistare il mondo.
 
Divertente sketch comedy che vede protagonisti i fratelli Warner, i quali vivono nel serbatoio idrico della Warner Bros. Le loro vicissitudini andranno ad unirsi con grandi personaggi del passato e del presente sia della televisione americana che della cultura pop.
 
animaniacs


La serie avrà nel corso di quest'anno (probabilmente in autunno) un reboot di due stagioni grazie a Hulu, che detiene anche lo streaming esclusivo della serie originale insieme a Mignolo e Prof.Mignolo, Elmyra e Prof. e I favolosi Tiny.

Steven Spilelberg torna nel ruolo di produttore esecutivo.
 
mignolo e prof
 
Dopo Cenerentola, La Bella e la Bestia, Mulan, e tanti altri, Disney annuncia un nuovo live action e questa volta tocca al classico con il ladro più famoso di sempre: Robin Hood.
Come per il recentissimo remake di Lilli e il Vagabondoil futuro live action non uscirà al cinema ma sarà disponibile solo su Disney+.

Pochissime ancora le news a riguardo. Sappiamo che il film sarà un mix tra live action e animazione in CGI, come è stato per Dumbo e Il Libro della Giungla.
Carlos López Estrada
 è stato chiamato a dirigere la pellicola, con la sceneggiatura di Kari Granlund (reduce proprio dal live action di Lilli e il Vagabondo). Il film sarà prodotto da Justin Springer.
 
robin hood l
 
A causa della pandemia da Coronavirus, sappiamo che i cinema sono chiusi e le uscite sono state tutte cancellate. Tra i titoli che dovevano uscire in questo periodo c'è Trolls World Tour, sequel di  di casa DreamWorks.
 
Dopo gli eventi visti nel primo film, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei diverse tribù dei Troll sparse su sei diverse terre, ognuna dedicata ad una diversa forma di musica: Pop, Funk, Classica, Techno, Country e Rock. Il loro mondo sta per diventare quindi molto più grande e molto più rumoroso, in quanto la regina dell'hard-rock Barb, con l'aiuto di suo padre, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica e lasciare che il rock regni sovrano. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici, partirono per visitare tutte le altre terre con l'intenzione di fare fronte comune contro Barb.

Universal però ha deciso di far uscire il film in modo alternativo, grazie allo streaming digitale. 

Il film è disponibile al noleggio dal 10 aprile sulle seguenti piattaforme streaming:
  • Sky Primafila
  • Infinity
  • TIMVISION
  • Apple TV
  • Chili
  • Google Play
  • Rakuten Tv
 
trolls world tour.


Fonti Consultate:
Coming Soon
IndieWire
Best Movie