Andiamo a scoprire assieme quali saranno i nuovi prodotti animati e live action in arrivo sul servizio di streaming Netflix nel mese di maggio. L'elenco in questione comprende al momento i titoli di cui vi è ufficialità.
 
Netflix: le nuove serie animate in uscita a maggio 2020

Dal 1° maggio

Go! Go! Cory Carson
 
Vivi le avventure del piccolo Cory Carston, ispirate alla famosa linea di giocattoli Go! Go! Smart Wheels, sulle strade tortuose dell'infanzia a Bumperton Hills

Gekkan Shoujo Nozaki-kun 
 
Sakura Chiyo confessa il suo amore al compagno di classe Nozaki-kun, inconsapevole del fatto che in realtà il ragazzo sia un famoso mangaka. Scambiandola per una fan, Nozaki-kun assume Chiyo come sua assistente. La ragazza accetta la proposta di buon grado e farà di tutto per riuscire ad avvinarsi a lui.
 
Gekkan Shoujo Nozaki-kun 

Transformers Cyberverse (seconda stagione)
 
Quando Bumblebee non riesce più a ricordare quale sia la sua missione sulla Terra, Windblade decide di riparare i suoi chip di memoria, permettendogli di riscoprire le sue avventure passate su Cybertron. Quando i suoi ricordi vengono riparati, Bumblebee ottiene un'indicazione che lo condurrà con Windblade a completare la loro missione per salvare i loro amici, ignari del fatto che Megatron ha inviato sicari per dar loro la caccia.

Dal 7 maggio

Killer Seven (seconda stagione)
 
Su una piccola isola, Seven, un assassino che può mascherarsi da qualsiasi cosa, esegue omicidi a basso prezzo chiedendo solo 567 yuan per ogni missione.

Dal 8 maggio

The Hollow (seconda stagione)
 
Tre adolescenti si risvegliano in un mondo bizzarro tra portali magici, rompicapi sconcertanti e bestie feroci. Insieme cercano un modo per tornare a casa.

Dal 12 maggio

Vera: Fiabe Sorprendenti
 
Gli altruisti Vera e Bartleby sono pronti ad andare ovunque per far trasformare in sogni in realtà: dalle profondità marine alle vette più alte. Ogni stagione di questa serie ha un titolo differente, in ordine: Il Regno dell'arcobaleno, Meravigliosi desideri, Fantastici amici, Il paese dei funghi e Il villaggio degli yeti.

Dal 15 maggio

She-Ra e le Principesse Guerriere (quinta stagione)
 
Reboot della serie She-Ra, la principessa del potere. Seguiamo le vicende di Adora, una ragazza orfana che vive sotto la tirannia di Hordak, il governatore del pianeta Etheria. Inaspettatamente Adora si trova al cospetto di una spada dai poteri magici che la trasforma nella Principessa del Potere, She-Ra. La sua missione sarà quella di riportare la pace nel suo pianeta, dove tutti sono ormai schiacciati dall'Orda, che esegue gli ordini di Hordak. Sulla sua strada troverà alleanze fondamentali di altre ragazze che hanno poteri magici.

Dal 22 maggio

Trailer Park Boys: The Animated Series (seconda stagione)
 
I celebri mascalzoni della Nuova Scozia ritornano in tutta la loro gloria. Riprendendo da dove li avevamo lasciati, ossia dall'ultimo episodio della dodicesima stagione dello show live action, eccoli di nuovo in questo nuovo progetto in versione animata.

Dal 28 maggio

Dorohedoro
 
Caiman è un uomo dalla testa di alligatore, ridotto in questo stato da dei misteriosi stregoni provenienti da un'altra dimensione, a cui solo loro hanno accesso. Essi girano per la città di Hole lasciandosi dietro morti e deformati, praticando la loro magia nera sulla gente, ma Caiman, immune alle loro arti e supportato dalla lottatrice e cuoca Nikaido, dà loro la caccia, consapevole che l'unico modo per tornare normale è trovare lo stregone che l'ha trasformato.
 
dorohedoro

Fonte Consultata:
Serial Things