Il sito ufficiale di Gekijōban Seitokai Yakuindomo 2 ha pubblicato un primo trailer ed una prima visual per il secondo film tratto dal manga di Tozen Ujiie, in uscita nelle sale giapponesi il 10 luglio.
 
 
Seitokai Yakuindomo, il secondo film della serie arriverà in estate

Hiromitsu Kanazawa ritornerà a dirigere il film e supervisionerà la sceneggiatura, Makoto Furuta curerà il design dei personaggi e sarà il direttore generale dell'animazione, Ken Naito, Ryūsuke Araki, Ryō Tanaka e Yūya Mori ricopriranno rispettivamente i ruoli di direttore artistico, color designer, direttore del suono e compositore, Glovision sarà ancora una volta accreditato per la produzione sonora, mentre King Records sarà il produttore musicale.

Shingo Suzuki, Hiroshi Okubo e Takayuki Uchida saranno gli animatori principali, Shinnosuke Takesada sarà il direttore della fotografia e Chinami Watanabe si occuperà del montaggio.

Il manga ha ispirato due serie animate e numerosi OVA usciti in allegato ai volumi della serie. Il primo film del franchise è uscito in Giappone a luglio 2017 ed è rimasto per due settimane consecutive in vetta alla classifica dei film più visti.


Fonte Consultata:
Anime News Network