Una delle domande più frequenti che tutti i giovani weeaboo si pongono quando iniziano ad avventurarsi nel magico mondo degli hentai è sempre stata: "Se a me piace il tag futanari, significa che sono gay?". In molti si sono sforzati duramente a trovare una risposta definitiva a questa ambigua questione, ma mai nessuno è riuscito a proporre tesi convincenti... almeno finora! Siamo lieti di annunciarvi che la scienza ha finalmente scoperto una soluzione al quesito sul futanari! È stato infatti decretato che il tanto amato e discusso tag può essere apprezzato anche da chi è eterosessuale.

Questa ricerca durata per anni è stata portata avanti da un team di scienziati che lavorano presso il Consiglio Europeo per la Ricerca sulle Waifu (CERW). A capo di questa élite di ricercatori troviamo il Prof. Hideyoshi K. Schrödinger-kun, un uomo di cultura e di scienza diventato famoso in passato per la sua sconvolgente scoperta riguardante i trap. La conferenza si è dovuta tenere in streaming sul sito ufficiale del CERW poichè, come ormai ben sappiamo, i weeaboo tendono a non uscire mai di casa, a prescindere se ci siano pandemie o no. Nonostante ciò, l'evento ha comunque catturato l'attenzione dei media, compresi i nostri reporter di HentaiClick, che hanno seguito con estrema attenzione tutta la videopresentazione. Qui sotto vi riporteremo quanto di nuovo abbiamo appreso sui futanari.
 
Sei gay se ti piace il futanari? No, secondo la teoria della relatività!

La nuova teoria formulata dal Prof. Schrödinger-kun si chiama "Principio di relatività dell'elongazione del futanari" (o "Relatività della Sessualità") ed è basato sulla famosa "Teoria della Relatività" ideata dalla brillante mente di Albert Einstein. Stando alle varie deduzioni offerte da questa teoria, sappiamo che i concetti di spazio e tempo sono relativi. In poche parole, questo significa che due osservatori che assistono al verificarsi di un medesimo evento percepiscono quest'ultimo in maniera differente in base alla loro posizione (o almeno questo è quello che ho imparato da Steins;Gate e Interstellar). Basti pensare al tempo, il quale scorre più lentamente sulla Terra rispetto alla Luna a causa dell'attrazione gravitazionale che influisce sullo spazio-tempo. Perciò, se applichiamo questo principio ai futanari, la percezione che abbiamo noi di loro cambia a seconda del nostro punto di vista.

I ricercatori hanno dunque presentato come esempio la seguente situazione. Ci sono due persone che stanno guardando contemporaneamente un episodio di Futabu!. Il soggetto numero uno pensa che guardare quest'anime è gay, mentre il soggetto numero due è dell'opinione opposta. Ciò si verifica perché la prima persona parte con il presupposto di aver guardato un'ammucchiata di uomini con le tette, e se ci pensate bene, detta così sembra proprio che il futanari sia un tag per gay. L'altro invece percepisce i personaggi di Futabu! come un gruppo di donne con delle marce in più, perciò il tag non sembra essere affatto gay se visto sotto questa prospettiva.
 
Sei gay se ti piace il futanari? No, secondo la teoria della relatività!
 
Se stabiliamo a priori che l'osservatore è maschio, il concetto di "donna con una marcia in più" è da considerarsi "etero al 97%", secondo le parole di Schrödinger-kun, perché una ragazza futanari è in fin dei conti una femmina in tutto e per tutto, con una sola aggiunta extra variabile fra i 10 e i 15 cm. In conclusione, se guardate un hentai con il tag futanari tenendo a mente questo punto di osservazione, non dovrete preoccuparvi della vostra fragile sessualità.

La scoperta di questa teoria è stata ben recepita dalla comunità otaku-scientifica internazionale e secondo molti potrebbe far valere al Prof. Schrödinger-kun il suo secondo NekoAwards per la Scienza di fila. Seppure c'è stata una parte di opinione pubblica che è rimasta scettica (in particolar modo quelle fujoshi che associano il tag al genere yaoi), sono piovuti gli applausi da parte di degenarati e uomini di cultura provenienti da tutto il mondo. Ricordiamo che il futanari è stato uno dei tag più popolari a livello globale nel 2019 ed è in costante crescita fra i lettori di hentai.
 

L'articolo è si è liberamente ispirato a questo video di Animeniaks. Qui trovate il link al suo canale YouTube. Ve lo consigliamo caldamente se vi piacciono anime, cultura scientifica e shitposting.