I rumor circa la fine del manga di Demon Slayer entro questo mese ormai si fanno sempre più forti giorno dopo giorno. Sappiamo che il prossimo capitolo (il 204) in uscita l'11 maggio sarà quello del climax finale. La settimana scorsa Anabel Espada Norma di Norma Editorial (casa editrice che pubblica il manga in Spagna) si era lasciata sfuggire, durante una diretta live con i fan, la conferma della conclusione, questo senza però conferme ufficiali da parte dell'editore giapponese Shueisha. Da poche ore è però presente in rete un leak piuttosto esaustivo, preso dal prossimo capitolo, che annuncia la fine con il capitolo seguente, il 205 (24 pagine sul numero 24 di Weekly Shonen Jump​).

Ricordiamo che al momento niente di ufficiale è ancora stato detto da parte di Shueisha.
 
Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia.
 
demon slayer

In Giappone l'uscita del volume 20 è prevista per il 13 maggio, il quale riceverà anche una versione speciale con del merchandise in allegato; lo stesso avverrà per i volumi fino al 23.

Il manga di Koyoharu Gotōge è edito in Italia da Star Comics. Vi ricordiamo che la serie anime di 26 episodi è disponibile, sia in versione sottotitolata che doppiata, su VVVVID. Il 16 ottobre uscirà invece in Giappone il film Demon Slayer: Demon Train Arc (potete trovare maggiori info qui).