A partire dal volume 20, in vendita dal 13 maggio, i fan di Demon Slayer potranno acquistare delle edizioni particolari dei prossimi volumi, a cui saranno allegati diversi gadget relativi ai personaggi creati da Koyoharu Gotouge.

La versione speciale del volume 20 costerà 990 yen (circa 8,50 euro) e avrà in allegato un set di 16 cartoline raccolte in un contenitore con su raffigurata Nezuko.

kimetsu02.jpg


La versione speciale del volume 21, previsto per il 3 luglio, costerà 1320 yen (circa 11,50 euro) e avrà in allegato una serie di adesivi raccolti in un lussuoso contenitore di legno con su raffigurati Tanjiro e Nezuko.

kimetsu04.jpg


La versione speciale del volume 22, previsto per il 2 ottobre, costerà 2200 yen (circa 19 euro) e conterrà un set di otto spille e un piccolo fanbook chiamato "Speciale reportage sulla squadra ammazzademoni", che contiene, tra le altre cose, le bozze del capitolo 40 "Il dio del fuoco".

kimetsu03.jpg


Infine, la versione speciale del volume 23, previsto per il 4 dicembre, costerà 5720 yen (circa 50 euro) e avrà in allegato un set di quattro figures della serie Bandai Spirits - Q. Posket Petit dei personaggi di Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke con rispettivi accessori.

Ulteriori immagini in gallery.



Fonte consultata:
Comic Natalie