Shueisha ha annunciato l'adattamento animato di World's End Harem, trasposizione del manga di LINK e Kotaro Shōno che debutterà nel 2021.
 
La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Reito Mizuhara è un ragazzo malato di sclerosi multipla che ha deciso di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Quando pochi anni dopo si risveglia, si ritrova però in un mondo completamente differente...
 
World's End Harem, in arrivo nel 2021 l'adattamento animato del manga

L'82° capitolo del manga aveva rivelato sia che la serie fosse entrata nel suo climax iniziale sia l'arrivo di un importante annuncio, in occasione del quarto anniversario di pubblicazione del manga e l'uscita del volume 11, prevista il 13 maggio.

Il manga ha debuttato nel 2016 su Shonen Jump+. Dalla serie principale è stato tratto un manga spin-off intitolato World's End Harem: Fantasia che è stato pubblicato per la prima volta nel 2018 e che conta al momento 4 volumi, mentre dallo stesso spin-off è stato tratto un altro adattamento manga dal titolo World's End Harem: Fantasia Academy che debutterà il 19 maggio sulla rivista Ultra Jump. In Italia World's End Harem è pubblicato da J-POP.


Fonte Consultata:
Anime News Network