Attenzione potrebbero esserci possibili spoiler nella news


Nell’ultimo episodio della quarta stagione di My Hero Academia si è finalmente vista la classe 1-A cimentarsi nella canzone su cui si sono duramente allenati per diverse settimane, regalando un sorriso sul volto del pubblico ed in particolare di Eri. Per celebrare il duro lavoro svolto dalla 1-A, la Toho Animation ha caricato sul suo canale Youtube un video speciale: la versione music video della sigla “Hero too”.

Di seguito potete godervi lo show:
 

La canzone “Hero too” è stata cantata interamente in inglese da Chrissy Costanza, del gruppo statunitense Against the Current. Il testo è scritto da Ayapeta dei Dizzy Sunfist, e la musica è composta da Yuki Hayashi. Furitsukekagyo air:man si è occupato della coreografia del balletto.

… Ma le chicche per i fan non finiscono qui!
L’account Twitter dell’anime ha rilasciato due nuovi video contenenti il dietro le quinte di alcune scene di combattimento che, per la loro bellezza, sono ormai indelebili nei ricordi dei fan, come ad esempio la battaglia tra EndeavorHigh End.
 
Insomma... l'hype per la nuova stagione è alto, ma le chicche per i fan non mancano e potrete così smorzare un po' l'attesa! Nell'account twitter potete trovare questo e ancora molto altro.

Ricordiamo che parte dell'anime vanta un doppiaggio in italiano trasmesso su Italia 2 e che attualmente è disponibile in lingua originale su VVVVID e su Crunchyroll, mentre il manga è edito da Star Comics.


Fonte Consultata:
Crunchyroll III