Chi è abituato a fare palestra regolarmente sa benissimo che ascoltare la musica mentre si fanno gli esercizi è un buon metodo per ottimizzare il proprio lavoro. Ad esempio, la musica elettronica è adatta per svolgere un allenamento fatto di tante ripetizioni per via del suo ritmo incessante, mentre l'hard rock aiuta molto a far salire l'adrenalina. Poi ci sono anche "quelli come noi" che amano ascoltare "Onegai Muscle" di Dumbbell Nan Kilo Moteru? a tutto volume durante i sollevamenti, anche se non tutti si limitano ad ascoltare solamente le opening degli anime...

Fra le "non-notizie di cui potevamo fare a meno" di oggi, ne abbiamo una che riguarda appunto la palestra e una fujoshi molto audace. Nel caso qualcuno di voi non lo sapesse, il termine fujoshi viene usato per indicare le fan incallite di opere a tema boys' love. A raccontarci questa imbarazzante storia è stato un utente giapponese su Twitter chiamato jojohideo1975, il quale ha voluto condividere con tutto il mondo il fattaccio che ha coinvolto un'amica di sua moglie (della quale non è stato svelato il nome).
 
Kichiku Megane

Questa donna, che d'ora in avanti chiameremo "signorina F", va un giorno in palestra portandosi dietro un paio di cuffie e un drama CD di Kichiku Megane, una visual novel a tema boys' love piena di maschioni che fanno cose zozze fra di loro. La signorina F decide dunque di ascoltare la traccia audio del CD nel bel mezzo di una sessione di allenamento sulla cyclette. A quanto pare, i dialoghi particolarmente piccanti e pregni di passione riescono a incitare con successo la nostra fujoshi, la quale inzia a pedalare incessantemente fra i sospiri e i lamenti dei due protagonisti di questo drama CD. Poi, a un certo punto, ecco che arriva il climax! Il seme (ovvero il tizio che dà) incomincia a confessare tutto il suo amore all'uke (ovvero il tizio che riceve), e in quel preciso momento il battito cardiaco della signorina F (e probabilmente non solo quello) schizza alle stelle... attivando inavvertitamente l'allarme del sensore di sicurezza installato sulla cyclette.

Lo staff della palestra si precipita dunque dalla signorina F per controllare il suo stato di salute. La donna dice però loro di stare bene e non riesce a spiegare ai gestori qual è stato il motivo per il quale l'allarme ha suonato, ovviamente nascondendo ogni possibile riferimento al drama CD per evitare di fare una grossa e imbarazzante figura davanti a tutti i presenti. Qualche giorno più tardi, la signorina F si reca nuovamente in palestra e nota subito qualcosa di anomalo. La cyclette che aveva utilizzato in precedenza era stata avvolta da un nastro adesivo e messa fuori servizio per manutenzione, visto che lo staff non aveva ancora trovato la causa di quello "strano malfunzionamento".
 
Kichiku Megane

Morale della favola: se siete fujoshi, è assolutamente sconsigliato portare con voi un boys' love in palestra. L'eccitazione causata dalle voci focose dei vostri omaccioni preferiti unita a un allenamento sotto sforzo cardiaco potrebbe nuocere alla vostra salute o provocare disagi a tutte le persone che vi stanno attorno. Perché, parliamoci chiaro, soprattutto con le cuffie tenute ad alto volume, c'è il rischio grave che un po' tutti riescano a sentire quelle molte cose indecenti che vengono dette e pronunciate con toni alquanto accesi. Quindi fate attenzione e ascoltate solo le sigle dei vostri anime preferiti!


Fonte Consultata:
SoraNews24