Per celebrare l’uscita del secondo volume del manga, la casa editrice Futabasha ha annunciato un anime breve per Minegishi-san wa Ōtsu-kun ni Tabesasetai, l'opera shounen-ai di Mito. 

L'anime sarà composto da 4 episodi, ed il primo è già disponibile. I restanti episodi usciranno ogni venerdì.
 
Minegishi è un salaryman affascinante e alla mano che sta facendo carriera all'interno della sua azienda. In ufficio però ha un unico e insaziabile desiderio: riempire di cibo il suo scontroso collega Otsu. Quest'ultimo, appassionato di dolci e cibo poco sano, accetta le offerte ma resta guardingo nei confronti di Minegishi, poiché pensa che quel cibo sia un modo per affascinarlo e farlo cadere ai suoi piedi come tutti gli altri colleghi d'ufficio. Ma il modo migliore per conquistare il cuore di un uomo passa dal suo stomaco, e forse Minegishi ambisce a qualcosa di più. Riuscirà a rompere la corazza di otsu?
 

Yoshiki Nakajima doppierà Ōtsu-kun, mentre Shin'ichirō Kamio sarà nei panni di Minegishi-san. Il manga è ancora in corso in patria e, come accennato più sopra, è appena al secondo volume. In Italia l'opera è ancora inedita.


Fonte Consultata:
Anime News Network