Dal 22 maggio è disponibile su Disney + un nuovo corto animato dal titolo Out. I corti della Pixar, al pari dei lungometraggi, sono sempre stati oggetto di stupore e per la tecnica e per la capacità di riuscire a veicolare messaggi importanti in pochi minuti.
Out non è da meno se consideriamo che è il primo prodotto animato in casa Disney a tematica LGBT. Ebbene si, perché il protagonista Greg dovrà affrontare con i genitori il fatidico momento del coming out. Se non l'avete ancora visto, non perdere altro tempo (dura circa 9 minuti).
 
Restiamo sempre in casa Disney per annunciare la nuova data ufficiale di uscita di Onward, fissata al 22 luglio.
In Italia il film doveva uscire inizialmente il 5 marzo, per poi essere spostato al 16 aprile (a causa dello scoppio della pandemia) e quindi alla nuova data. A differenza degli Stati Uniti, dove il film è stato uscito per brevissimo tempo, si è deciso di aspettare giorni migliori per la distribuzione e per questo non è stato reso disponibile su Disney+.
 
Due fratelli appartenenti alla famiglia degli elfi, si addentrano in un'avventura fantastica alla ricerca della magia. I due infatti sono rimasti orfani di padre in tenera età e cercano con ogni mezzo di trovare un modo per poterlo di nuovo incontrare.
 
 
Arriva invece on demand su SKYPRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI e RAKUTEN TV Scarpette Rosse e i Sette Naniuna rivisitazione moderna e brillante di un grande classico delle storie per bambini – il mito di Biancaneve.
 
Delle magiche scarpette rosse sono il segreto della bellezza di Biancaneve e il motivo per cui sette principi, trasformati in nani da una maledizione, la stanno cercando disperatamente. Per spezzare l’incantesimo, infatti, devono riceve il bacio della donna più bella del mondo. In una folle competizione per ricevere il bacio agognato e in un buffo gioco di equivoci, i principi, un tempo arroganti e ossessionati dall'aspetto fisico, gradualmente scoprono il vero significato della bellezza.  Una scorretta e divertentissima rivisitazione della favola più amata di tutti i tempi.
 

Fonte Consultata:
MyMovies