Per i fan di Naruto e gli appassionati di Giappone c’è una nuova tappa da aggiungere al loro prossimo viaggio in Sol Levante!

L’hotel GRAND CHARIOT Hakuto Shichisei 135°, situato nel parco di Awajishima (prefettura di Hyogo), ha infatti iniziato una collaborazione con il franchise di Naruto, inaugurando all'interno del suo hotel una stanza a tema chiamata “Villa Hokage”.
 
Grand Chariot Naruto hotel

Al Grand Chariot si può godere una bellissima vista sul mare e si respira una fresca brezza grazie alla sua posizione sull'isola, ed è quindi tappa di molti turisti che durante l'estate cercano di scappare dall'aria afosa di città.
 
La "Villa Hokage" è pensata per un numero di ospiti che va da un minimo di 2 a massimo 5, ed al suo interno troviamo tantissime decorazioni a tema, vere chicche per i fan. Troverete addirittura una terrazza in cui poter performare al meglio la vostra "Tecnica del Richiamo”!
 
Grand Chariot Naruto hotel

Durante il soggiorno, riceverete un regalo esclusivo contenente: yukata, ombrello, pochette, asciugamano e una caramella. Ovviamente tutto rigorosamente a tema… E non solo! Riceverete anche un biglietto gratuito per la sezione di "NARUTO & BORUTO Shinri (SHINOBI-ZATO)” all'interno dell'Anime Park, parco di divertimento situato nell’isola Awaji.
 
Grand Chariot Naruto hotel

Per prenotare basta andare direttamente sul sito ufficiale dell’hotel Preparate il portafogli però, perché pare che una sola notte costi circa 93,000 yen (750 euro)!


Fonte Consultata:
Natalie