L'account Twitter ufficiale dell'anime Vlad Love ha rilasciato un nuovo teaser trailer, in cui vengono rivelate le new entry nel cast e lo staff che si occuperà della realizzazione dell'anime: 
 
Mitsugu Bamba è una studentessa che comprende l’importanza di donare il sangue. Visita spesso una banca del sangue, nonostante venga trattata sempre male dall'infermiera. Un giorno incontra una bellissima ragazza, probabilmente straniera, nella banca del sangue. La ragazza, molto pallida, sembra sul punto di svenire da un momento all'altro ma tutto ad un tratto distrugge la banca del sangue. La ragazza perde coscienza e Mitsugu la porta a casa.
 

Qui di seguito troverete la lista dei nuovi seiyuu entrati a far parte del cast ed i loro rispettivi personaggi, insieme ai nuovi nomi dello staff:

CAST:
 
STAFF:
 
L'account twitter ufficiale aveva annunciato che il nuovo anime originale di Mamoru Oshii e Ichigo Animation, il cui debutto era inizialmente previsto ad ottobre, sarebbe stato rimandato a data da destinarsi a causa dell'emergenza sanitaria.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a questa news precedente.
 

Il sito ufficiale di Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation, adattamento dell'omonimo manga di Yoshiyuki Nishi, ha pubblicato il primo trailer per la seconda stagione dell'anime; nel video è possibile ascoltare in anteprima la sigla d'apertura per la nuova serie, "Inochi no Akashi" di ZAQ.

La seconda stagione dell'anime andrà in onda a partire dal 7 luglio:
 
Sei vittima di uno spirito che possiede il tuo corpo? C'è un fantasma che vuoi scacciare o rimandare a tra le fiamme eterne dell'inferno? Se la risposta è sì chiama Muhyo e Roji, esperti di legge magica, che infliggeranno la giusta punizione allo spirito trasgressore!
 

Precedentemente era stato confermato il ritorno dei membri del cast e dello staff presenti nella prima stagione, andata in onda nel 2018 e disponibile su Crunchyroll.

Il manga originale è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2004 al 2008, con 18 volumi pubblicati. Un sequel, intitolato Muhyo to Roji no Mahouritsu Sudan Jimusho: Mazoku Magushi-hen, ha debuttato a marzo 2018 sulla rivista Shonen Jump+ ed è composta da un totale di due volumi.
 

Il sito ufficiale di Baki: The Great Raitai Tournament Saga ha pubblicato un nuovo video promozionale per la messa in onda in TV della serie, che ha debuttato su Netflix in tutto il mondo lo scorso 4 giugno:
 
Baki Hanma è uno spensierato studente con un hobby piuttosto inusuale: il combattimento. Più precisamente, gli piace duellare in tornei segreti di arti marziali che chiamano a raccolta i più forti combattenti del mondo a sfidarsi in tremende e cruente lotte. New Grappler Baki inizia dopo il termine della prima serie. Dopo aver vinto il torneo illegale di arti marziali illegale, Baki torna a condurre la sua tranquilla vita da scolaro, ma uno strano fenomeno si sta verificando... gli giunge infatti notizia della fuga, dalle loro rispettive prigioni di massima sicurezza, di cinque sanguinari praticanti di arti marziali condannati a morte. Sembrano provenire da ambienti diversi, senza alcun apparente collegamento fra di loro, e ora sono diretti verso il Giappone. Solo una cosa li accomuna, hanno lasciato tutti il medesimo messaggio: "Voglio conoscere la sconfitta, appuntamento a Tokyo".
 

Il 25esimo numero di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten aveva annunciato che questa seconda stagione coprirà non solo l'arco narrativo del torneo ma anche altre storie. È stato confermato lo staff della serie precedente, ai quali si aggiungono Shingo Ishikawa come nuovo character design (insieme al confermato Fujio Suzuki) e Masanori Nishiyama, come nuovo direttore artistico.

Per conoscere i nuovi membri del cast vi invitiamo a consultare questo articolo precedente.


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II, III