Crunchyroll annuncia il palinsesto estivo 2020:

Pensavi fosse un giorno come un'altro?! E invece no. Oggi nel villaggio è successo qualcosa di incredibile, di nuovo, di straordinario: è arrivato un viaggiatore. Non era mai arrivato nessun viaggiatore da queste parti fino ad oggi. È una ragazza dai lunghi capelli arancioni, di nome Hime. E come se non fosse abbastanza, mentre sei nella taverna, si avvicina proprio a te. "È tempo di lasciare il villaggio e partire all'avventura!". Non sai cos'abbia di speciale questa ragazza, ma c'è qualcosa in lei che spinge a voler vedere il mondo, a esplorare nuove terre, a... vedere anime! Che sia una spada lunga, un arco o un libro di incantesimi: prepara il tuo equipaggiamento e avventurati nella nuova stagione di Crunchyroll!

Nota: le seguenti serie sono state interrotte durante la scorsa stagione e non abbiamo una data per il loro ritorno.

- Boruto: Naruto Next Generations (Link CR)
- Idolish7 Second Beat! (Link CR)
Gundam Build Divers Re:RISE 2nd Season (Link CR)

crunchyroll

The God of High School
6 luglio

 
Mentre un'isola sta scomparendo dalla faccia della terra, una misteriosa organizzazione organizza un torneo a cui partecipano i lottatori più abili del mondo. Chi vince avrà in premio qualunque cosa chieda. L'organizzazione recluta solo i migliori combattenti che aspireranno al titolo di "Dio della scuola superiore"!
 

Re:Zero - Starting Life In Another World- 2
8 luglio

 
Il grande ritorno di Re:ZERO: riuscirà Subaru a scoprire il mistero del Ritorno dalla Morte e della Nebbia dell'Oblio?
 

Rent-A-Girlfriend
9 luglio

 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dalla sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
 

Gibiate
15 luglio

 
Nel 2030 il virus Gibier ha infettato tutto il pianeta, trasformando gli infetti in mostri la cui forma varia in base a età, sesso e nazionalità. A cercare di fermare l'epidemia vi sono un dottore che ha dedicato la propria carriera a trovare una cura per Gibier e un samurai e un ninja provenienti dall'epoca Edo.
 

Mr Love: Queen's Choice
16 luglio

 
La protagonista ha ereditato dal defunto padre una società sull'orlo della bancarotta. Nel tentativo di salvare l'azienda e il programma televisivo di suo padre, un tempo molto popolare, incontra quattro potenziali "fidanzati", rimanendo tuttavia invischiata in un'enorme cospirazione incentrata su misteriosi superpoteri noti come "Evol".
 

(5 serie da annunciare)

Di seguito le serie in prosecuzione:

One Piece
dal 28 giugno
 
Black Clover
dal 7 luglio

Ahiru no Sora
Mercoledì alle 11:25

Shadowverse
Martedì alle 12:00

Wacky TV Nanana Chase the Kraken Monster
Giovedì alle 15:30

Welcome to the Japari Park 2
Martedì alle 18:00