Il sito ufficiale di Vladlove, il nuovo anime della Ichigo Animation e di Mamoru Oshii, ha trasmesso un nuovo video promozionale nel quale viene presentato il personaggio di Jinko Sumida (doppiato da Yōko Hikasa).

Mitsugu Bamba è una studentessa che comprende l’importanza di donare il sangue. Visita spesso una banca del sangue, nonostante venga trattata sempre male dall'infermiera. Un giorno incontra una bellissima ragazza, probabilmente straniera, nella banca del sangue. La ragazza, molto pallida, sembra sul punto di svenire da un momento all'altro ma tutto ad un tratto distrugge la banca del sangue. La ragazza perde coscienza e Mitsugu la porta a casa.
 

L'anime era atteso originariamente per la stagione autunnale, ma è stato posticipato a causa dell'attuale stato di emergenza. Per conoscere il cast e lo staff della serie potete sia consultare questa news precedente che cliccare qui.

 


Il sito Gundam.info ha pubblicato un nuovo video promozionale per la ripresa della seconda stagione di Gundam Build Divers Re:RISE. L'anime riprenderà dall'episodio 19 che andrà in onda il 9 luglio sul canale Youtube Gundam Channel di Sunrise.
 
L'anime è ambientato due anni dopo rispetto a Gundam Build Divers con una nuova versione di Gunpla Battle Nexus Online (GBN), un gioco in rete che permette di compiere varie missioni a bordo dei Gunpla in un ciberspazio virtuale. In questa serie ci saranno quattro nuovi Divers, che nonostante preferiscano giocare in solitaria si troveranno a dover fare team per affrontare delle sfide che vanno oltre GBN.
 

Il 18° episodio della serie è andato in onda il 7 maggio, mentre il 19° ha subito delle variazioni nella programmazione a causa della crisi sanitaria.

La prima stagione dell'anime ha debuttato lo scorso ottobre, mentre la seconda stagione il 9 aprile. La serie è disponibile in streaming su Crunchyroll.

 


Qualche giorno fa sono stati pubblicati tre nuovi video promozionali per la seconda stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World-, in onda in Giappone a partire dall'8 luglio e in streaming su Crunchyroll.
 
 
 
 

Ricordiamo che la prima stagione è disponibile sempre su Crunchyroll, compresa la versione Director's Cut, mentre l'opera originale e la trasposizione manga vengono pubblicate da J-POP.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III