Il sito ufficiale di Peach Boy Riverside, adattamento animato del manga di Cool Kyoushinsha e Yohane, ha rivelato che l'anime debutterà a luglio 2021.
 
Sarutorine Aldike, detta Sari, è una principessa vivace e allegra che vorrebbe andare all'avventura piuttosto che annoiarsi nel suo piccolo castello di campagna. Un giorno la pace del regno viene minacciata da un gruppo di terribili demoni, detti “Oni”. Per fortuna un viaggiatore solitario, Kibitsu Mikoto, sconfigge i mostri con il misterioso “Peach Eye”. Sorpresa dai pericoli del mondo esterno, Sari decide di intraprendere un viaggio. Non sa che così innescherà una catena di eventi che determineranno il destino di questo mondo magico.
 
 
Peach Boy Riverside, l'anime arriverà nel 2021

Per l'occasione, lo stesso Cool Kyoushinsha ha disegnato questa illustrazione:
 
Peach Boy Riverside, l'anime arriverà nel 2021

Il cast dell'anime include:

Haruka Shiraishi - Sally, la principessa di un piccolo regno pacifico che insieme a Mikoto si imbarca per un viaggio verso il mondo esterno. Un certo incidente risveglierà un potere dentro di lei: il potere di combattere i demoni.

Nao Tōyama - Mikoto, un ragazzo conosciuto come il "cacciatore di demoni", porta un odio intenso verso i demoni e viaggia con il suo cane.
 
Peach Boy Riverside, l'anime arriverà nel 2021

Shigeru Ueda (Märchen Mädchen, Namu Amida Butsu! -Rendai Utena-) dirigerà l'anime presso Asahi Production, Keiichirō Ōchi (Hinamatsuri, My Teen Romantic Comedy SNAFU Climax, The Quintessential Quintuplets) si occuperà della sceneggiatura, mentre Satomi Kurita (Hina Logic - from Luck & Logic, Princess Connect! Re:Dive, Real Girl) e Masato Katou cureranno il design dei personaggi.



 




Sulla copertina del numero 16 della rivista Young Animal, è stato rivelato che il manga Heion Sedai no Idaten-tachi, scritto da Cool Kyoushinsha e illustrato da Amahara, riceverà presto un adattamento animato.
 
Hayato, una giovane e vispa divinità, ha sempre sentito parlare di alcune leggende riguardanti certi demoni che furono sigillati circa 800 anni fa.
Questa è l'epica storia di come lui ed altre divinità siano finite ad affrontare demoni, umani ed ogni tipo di difficoltà.
 
Heion Sedai no Idaten-tachi: presto un adattamento animato

Il manga ha debuttato sulla rivista Young Animal nel 2018, con il terzo volume in uscita l'11 agosto. Si tratta del remake di un manga che Amahara aveva pubblicato precedentemente online.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II