Riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di J-POP Manga:
 
J-POP Manga

L’editore milanese continua ad ampliare la sua offerta di e-book e sbarca su Kobo con una prima selezione dei suoi bestseller: Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida e The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu a cui si aggiungeranno nel corso di agosto circa venti graphic novel di Edizioni BD e altri manga J-POP tra cui The Quintessential Quintuplets, your name., e Il prezzo di una vita per un totale di circa 100 volumi. 

«Durante il lockdown abbiamo lavorato ad ampliare il nostro catalogo digitale,» dice Georgia Cocchi Pontalti, Marketing and Distribution Manager. «Un’attività che è stata molto apprezzata dai nostri lettori e che intendiamo continuare potenziare. In particolare, sono state molte le richieste di attivare anche la piattaforma Kobo, e siamo molto felici di esaudire oggi questo desiderio!».

Per celebrare questa nuova offerta digitale, la casa editrice ha preparato una sorpresa per i propri lettori! Sono da oggi disponibili su caseable.com due design J-POP Manga per molti modelli di ebook reader e tablet per leggere digitalmente sfoggiando il proprio orgoglio #WeAreManga o in compagnia dei Fugu, mascot della casa editrice. 

Fino al 15 Settembre, e fino a esaurimento scorte, i case J-POP Manga saranno in offerta speciale, usando il codice JPOPManga20, infatti, si godrà di uno sconto del 20% su tutti i modelli disponibili.
Qui il link allo store!

Tutti i titoli previsti per il mese agosto: 

Edizioni BD

Ruggine
Il sentiero delle ossa
Janis Joplin - Piece of My Heart
Up all night
Last Goodbye - Un Tributo a Jeff Buckley
Miles: Assolo a Fumetti
Black Gospel: Un Vangelo Western
Due attese
La Vedova Bianca
Kurt Cobain - Quando ero un alieno
Jimi Hendrix - Requiem Elettrico
Belushi - In missione per conto di Dio
Borgata Gordiani
Bleeding Mariachi
Il re delle fate
Le terre dei giganti invisibili
Figli delle tenebre: Burzum, Mayhem e l’anima nera del Metal


J-POP Manga

The quintessential Quintuplets 01-06
Land of the Lustrous 01-02
Your name. Manga 01-03
Il prezzo di una vita 01-03
your name. Novel
5 cm al secondo
Il giardino delle parole
Tokyo Ghoul novel 01-03
Tokyo Ghoul :re Quest
SAO novel 01-13


Rakuten Kobo:
Rakuten Kobo Inc. è l'unico rivenditore esclusivo di libri digitali al mondo. Di proprietà della Rakuten di Tokyo e con sede a Toronto, Rakuten Kobo consente a più di 38 milioni di lettori in tutto il mondo di leggere sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Con la mission di rendere l’esperienza di lettura migliore per tutti, Rakuten Kobo collega i lettori alle storie attraverso la cura attenta e personalizzata dei suoi eBook e audiolibri, nonché dei migliori dispositivi dedicati e applicazioni per la lettura. Con l’unico obiettivo di offrire la migliore esperienza di lettura possibile, la piattaforma aperta di Kobo permette alle persone di adattare la lettura ai momenti più frenetici della loro vita. Per scoprire di più su Rakuten Kobo, visitate il sito www.kobo.com

Caseable:
Caseable offre prodotti personalizzabili nel suo negozio online dal 2010. Specializzati in coperture protettive e accessori per dispositivi elettronici, mobili, i prodotti possono essere acquistati con disegni già pronti, così come personalizzati con le vostre foto e disegni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

J-POP sbarca su Kobo! Il nostro catalogo digitale continua a crescere! A grande richiesta di voi lettori, The Promised Neverland, Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re arrivano in formato Kobo e nel corso di agosto si aggiungeranno circa venti graphic novel Edizioni BD e altri manga tra cui The Quintessential Quintuplets, your name., e Il prezzo di una vita per un totale di circa 100 volumi. Per l’occasione c’è una sorpresa per voi: sono da oggi disponibili (e fino al 15 settembre salvo esaurimento scorte) su caseable.com due case per reader e tablet con design J-POP Manga a un prezzo speciale con il codice JPOPManga20!
Per i dettagli vi lasciamo il link in bio. 
#WeAreManga#Manga#RakutenKobo#Kobo#Ebook#Caseable#Fugu#JPOPManga

Un post condiviso da J-Pop Manga (@jpopmanga) in data:



Fonte Consultata:
J-POP Manga I, II