Nei giorni scorsi Dynit ha annunciato tre nuovi titoli anime disponibili dal 3 agosto sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Scopriamoli insieme.
 

Penguin Highway

 
Penguin Highway su Amazon Prime Video
 
La storia ci parla di Aoyama, un bambino che frequenta la quarta elementare, e di una misteriosa donna, un’igienista dentale, che diverrà la prima cotta del piccolo Aoyama. Ecco che tutto d’un tratto un gruppo di pinguini fa la sua comparsa in questo quartiere così calmo ed Aoyama si mette a lavoro per cercare di comprendere il motivo di questo strano fenomeno.
 

I bambini che inseguono le stelle

 
I bambini che inseguono le stelle su Amazon Prime Video
 
Asuna passa i pomeriggi ad ascoltare le misteriose musiche emanate da una antiquata radio a galena, che ha ricevuto dal defunto padre. La protagonista romperà ben presto la routine quotidiana, intraprendendo un viaggio avventuroso per cercare un ragazzino, che l'ha salvata in un occasione di pericolo. Entrerà in un mondo parallelo di cui sperimenterà in prima persona le bellezze, ma anche la crudeltà.
 

Katsugeki Touken Ranbu

 
Katsugeki Touken Ranbu su Amazon Prime Video
 
Protagonisti di Touken Ranbu sono i "Saniwa", agenti incaricati di proteggere il normale corso della storie e che hanno facoltà di infondere la vita a oggetti inanimati. Tra questi ci sono anche delle spade leggendarie che sono trasformate in giovanotti di bell'aspetto (i famigerati bishonen).



Fonti Consultate:
Amazon Prime Video I, II, III