Andiamo a scoprire assieme quali saranno i nuovi prodotti animati e live action in arrivo sul servizio di streaming Netflix nel mese di settembre. L'elenco in questione comprende al momento i titoli di cui vi è ufficialità.
 
Netflix: le nuove serie animate in uscita a settembre 2020


Arriva YooHoo - in arrivo il 1° settembre
 
In una serie di missioni magiche, l'abile YooHoo e i suoi amici intraprendenti viaggiano per il mondo per aiutare animali in difficoltà.


Baby Boss: Caccia al bambino! - in arrivo il 1° settembre
 
In questo speciale interattivo, troverai la tua strada alla Baby Corp compiendo scelte e intraprendendo missioni che fanno parte di un test attitudinale virtuale.


Heidi (2015) seconda stagione - in arrivo il 1° settembre
 
Remake del classico di animazione giapponese. Heidi è una graziosa bambina, purtroppo rimasta orfana, che va a vivere tra le montagne svizzere assieme a suo nonno. Burbero e brontolone il nonno non vede di buon occhio l'arrivo della bambina ma giorno dopo giorno i due diventeranno inseparabili aiutandosi l'un l'altra.


I Puffi 2 - in arrivo il 1° settembre
 
Sequel del film del 2011, questo film vede il mago Gargamella che ha intenzione di impossessarsi dell'essenza blu dei Puffi. Per riuscirci realizza delle piccole creature, ma il suo esperimento ha bisogno di un incantesimo che soltanto Puffetta conosce, così decide di rapirla.


Spirit: Avventure in libertà: L'accademia equestre prima stagione (seconda parte) - in arrivo il 4 settembre
 
In una piccola cittadina una ragazza venuta dalla metropoli stringe un forte legame con il cavallo selvaggio Spirit. Insieme a lui e alle sue amiche la ragazza vivrà molte appassionanti avventure.


StarBeam prima stagione (seconda parte) - in arrivo l'8 settembre
 
Di fronte ad una serie di variopinti cattivi, Zoey si trasforma in StarBeam, una piccola supereroina sempre pronta a risolvere ogni guaio!


Memorie di Idhun prima stagione - in arrivo il 10 settembre
 
 
Dopo che un negromante prende il controllo del magico mondo di Idhun, due adolescenti combattono un assassino inviato per uccidere tutti i rifugiati idhunesi sulla Terra


Pets United - in arrivo l'11 settembre
 
Un cane astuto e una gatta viziata fanno fronte comune alla guida di un gruppo di scapestrati per salvare le loro case, la loro città....e forse addirittura il mondo


Dragon's Dogma - in arrivo il 17 settembre
 
 
Il viaggio di un uomo in cerca di vendetta contro un drago che gli ha rubato il cuore. Egli viene riportato in vita come un Arisen. Un racconto di azione ed avventura nel quale un uomo viene sfidato da demoni che rappresentano i sette peccati capitali.


Jurassic World: Nuove avventure - in arrivo il 18 settembre
 
Quando i dinosauri seminano il caos sull'isola, sei ragazzi di un campo avventura sul versante opposto di Isla Nublar devono unire le forze per sopravvivere


Fonte Consultata:
Serial Things