L'account Twitter ufficiale di Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibō Black), adattamento animato dell'omonimo manga spin-off di Cells at Work!ha pubblicato un nuovo trailer in cui vengono annunciati altri membri del cast e dello staff.
 
Spin off di Cells at Work incentrato sulle cellule che lavorano in un ambiente "Black", ossia nei corpi di persone che non godono di buona salute. Si tratta di individui che bevono e mangiano troppo, non fanno attività fisica e subiscono alti livelli di stress.
 

Al cast dei protagonisti, che vi abbiamo annunciato qui, si aggiungono:Questi i nomi dello staff:
 
cells at work

L'anime debutterà a gennaio 2021, così come la seconda stagione di Cells at Work! I due progetti hanno cast e staff diversi.

Inoltre, un lungometraggio animato basato sul quinto volume del manga originale verrà proiettato nei cinema giapponesi il 5 settembre con il titolo Tokubetsu Jōei-ban "Hataraku Saibō!!" Saikyō no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa "Chō" Ōsawagi! (Cells at Work!: Il Ritorno del Nemico Più Forte. Un Grande Tumulto Dall'Intestino!). L'episodio sarà poi trasmesso in tv come parte della seconda stagione.

La prima stagione di Cells at Work! è stata trasmessa nel 2018 ed è disponibile anche in Italia grazie a Yamato, mentre il manga viene pubblicato da Star Comics. Lo spin off creato da Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshi è ancora inedito.

Fonte consultata:
Anime News Network