Il gioco per smartphone Disney Twisted-Wonderland ha rilasciato dei video animati da CloverWorks, che sono stati caricati sulla pagina ufficiale Twitter del gioco e sul canale Youtube di Aniplex.

I video sono narrati rispettivamente dai Capi Dormitorio Riddle Rosehearts (Natsuki Hanae), Leona Kingscholar (Yūichirō Umehara), Azul Ashengrotto (Atsushi Tamaru) e Kalim Al-Asim (Kazuki Furuta).

Heartslabyul

Savanclaw

Octavinelle

Scarabia

Il gioco, uscito ufficialmente in Giappone a marzo, ruota attorno a personaggi ispirati ai cattivi di alcuni classici Disney e si presenta come un rhythm game.

Il character design, lo scenario e il concept principale sono stati affidati alla mangaka Yana Toboso (Black Butler). TROYCA ha animato invece l'opening del gioco "Piece of my world", cantata dai Night Ravels.

Nel gioco, la protagonista viene catapultata in un altro mondo attraverso uno specchio magico. Qui, entrerà a far parte della scuola di magia Night Ravens College sotto la protezione del Preside Mascherato. Mentre sarà alla ricerca di un modo per tornare a casa, farà la conoscenza degli altri studenti della scuola.


Fonte Consultata:
Disney Twisted-Wonderland (Twitter ufficiale)