Il sito ufficiale dell'anime di Dogeza de Tanondemita, tratto dal web manga di Kazuki Funatsu ha pubblicato un nuovo trailer e una visual dedicati a questa commedia sexy e sporcacciona che andrà in onda in Giappone a partire dal 14 ottobre.
 
 
Un uomo fa il kowtow davanti alle belle ragazze e le supplica di mostrare l'intimo. Il kowtow è un gesto di saluto e riverenza molto formale, col quale ci si inginocchia e china il capo sino a toccare terra, tradizionalmente per i cinesi è la più alta forma di riverenza, usata per salutare un superiore o l'Imperatore.
 
Dogeza de Tanondemita

Qui sotto vi riportiamo il cast di doppiatori e personaggi finora annunciati:
 
Potete trovare la gallery con tutte le illustrazioni dei personaggi in fondo alla news.

Ogura, Kitamori, Kaida e Sugita cantano inoltre la theme song intitolata "Dogeza! Do get that" (che è possibile ascoltare all'interno del trailer).

Le animazioni verranno realizzate da DMM Pictures, studio che ha affidato la regia a Shinpei Nagai (Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken, Inugami-san to Nekoyama-san), il character design a HARIBOTE e la colonna sonora a no_my.

Funatsu ha iniziato a pubblicare le vignette di Dogeza de Tanondemita sul suo profilo Twitter, mentre Kadokawa ha pubblicato un volume fisico nel marzo del 2018. Monster Girl, il manga più famoso fra quelli disegnati da Funatsu, si è recentemente concluso in Italia, dove è stato pubblicato da J-POP Manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network