Andiamo a scoprire assieme quali saranno i nuovi prodotti animati e live action in arrivo sui servizi di streaming Netflix e Disney+ nel mese di ottobre.

Dal 1° ottobre

Carmen Sandiego - terza stagione
 
Carmen Sandiego è una ladra provetta che usa le sue abilità a fin di bene e gira per il mondo sabotando i malvagi piani della VILE con l'aiuto di validi aiutanti

Dal 2 ottobbre

Go Go Cory Carson: Buon Halloween (speciale)
 
In occasione di Halloween, Cory, Chrissy e Freddie sono alla ricerca di barrette di cioccolato giganti! Ma vale la pena attraversare la città per tutti questi dolcetti?

Dal 6 ottobre

Cattivissimo me 3
 
Dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l'ultimo villain che minacciava l'umanità, Gru si trova nel bel mezzo di una grave crisi d'identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l'esistenza, un fratello che non vede l'ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l'ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo.
Trama dell'editore italiano, Universal.
 
cattivissimo me

StarBeam: gli eroi di Halloween (speciale)
 
L'avido Capitan Barba-Pesce sta rubando tutti i dolcetti di Halloween, ma StarBeam e Boost hanno qualche asso nella manica per risolvere la situazione!

Dal 9 ottobre

Fast & Furious: Piloti sotto copertura - stagione 2
 
Un gruppo di adolescenti tra cui Tony Toretto, cugino di Dominic Toretto, si infiltra in un campionato di corse d'élite controllato da una losca organizzazione, la SH1FT3R, che punta a dominare il mondo

Super Monsters: Dia de los Monsters (speciale)
 
I Super Mostri festeggiano il Dià de los Muertos nella città di Vida con la sua famiglia magica, nuovi amici mostri e una parata da paura! 

Dal 12 ottobre

Kipo e l'era delle creature straordinarie
 
Destreggiandosi in un mondo di animali mutanti, una tenace ragazza impara a sopravvivere mentre cerca la via del ritorno a casa con l'aiuto di una squadra scapestrata.

Dal 15 ottobre

Sam il pompiere
 
Sam il pompiere racconta le vicende e avventure del giovane vigile del fuoco Sam e del suo team. Ogni volta che c'è un pericolo Sam aiuta la comunità a risolvere la situazione con coraggio, mettendo spesso a rischio la sua stessa incolumità.

Dal 16 ottobre

Gli ultimi ragazzi sulla Terra
 
Quando gli zombie e i mostri invadono la sua città, un tenace orfano tredicenne si unisce ai suoi amici nella speranza di sopravvivere al caos.

Dal 20 ottobre

Il magico scuolabus riparte: Miss Frizzle è unica (speciale)
 
Lightning divide il magico scuolabus in tre pezzi, spargendo la classe in tutto il mondo con una versione diversa della signora Frizzle a bordo di ciascun scuolabus.
 

Dal 23 ottobre

Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria
 
In questo musical d'animazione diretto dal leggendario Glen Keane, una bambina parte con il razzo da lei costruito nella speranza di incontrare una mitica dea della Luna.
 
over the moon
 
 
Segnaliamo in particolare, oltre al lungometraggio Ferdinand (dal 16 ottobre), l'uscita di La storia di Olaf (23 ottobre), un corto inedito che arriverà in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma.