Tramite un sito web promozionale, è stato annunciato che è in arrivo nel 2021 un adattamento anime di Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come, serie di light novel scritta da Shuichi Nimaru e illustrata dalla virtual youtuber Shigure Ui. Per l'occasione è stato pubblicato un teaser che potete trovare qui sotto (sono disponibili i sottotitoli in inglese).
 
 
Sueharu Maru è innamorato di Shirokusa Kachi, la ragazza più bella e popolare della scuola, nonché pluripremiata scrittrice. Nonostante la differenza di popolarità, la ragazza sembra essere molto interessata a Sueharu dato che spesso tornano a casa insieme e lei rivolge la parola solo a lui. Ma quando si convince di avere una possibilità con lei, scopre che Shirokusa ha il ragazzo.
Mentre sprofonda nella disperazione e nella depressione, viene tratto in salvo da Kuroha Shida, sua vicina di casa e amica d'infanzia, che gli propone di vendicarsi...
 
Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come

Il cast principale dell'anime sarà composto da:
 
Le animazioni verranno affidate allo studio Doga Kobo (New Game!, Sing "Yesterday" for Me). Il regista della serie sarà Takashi Naoya (Touken Ranbu: Hanamaru), mentre alla sceneggiatura troveremo Yoriko Tomita (As Miss Beelzebub Likes It). Atsushi Soga (Devils and Realist) farà il vice di Naoya per quanto riguarda il character design.

La light novel originale di OsaMake è stata pubblicata per la prima volta da Kadokawa nel 2019 e conta al momento cinque volumi, con il sesto in uscita il prossimo febbraio. Esiste anche un adattamento manga della serie disegnato da Ryo Ito.
 

È stata annunciata una collaborazione fra lo studio Shin-Ei Animation e l'agenzia di doppiatori 81 Produce, che insieme realizzeranno un anime televesivo intitolato Idolls! e in arrivo a gennaio.
 
Idolls!

Il suo cast è composto da:
 
Le doppiatrici sono state pescate dal programma YouTube "What Sei You?", un progetto lanciato nel 2019, sempre da Shin-Ei e 81 Produce, che coinvolge 84 seiyuu suddivisi in 10 squadre. Ray, la compagnia dietro Project Singularity, incentrato su performance "dal vivo" realizzate da VTuber, collaborerà assieme alla produzione. Oltre al doppiaggio, il cast selezionato sfrutterà la motion capture per dare vita ai movimenti dei personaggi. La regia dell'anime sarà affidata a Shota Nakano, la series composition a Takeshi Miyamoto (The 8th son? Are you kidding me?), il character design a Keiji Watarai e il 3DCG design a Shoji Kubota.
 

Il mangaka Odeko Fujii ha annunciato su Twitter che il suo web manga Yojo Shacho, con protagonista una bambina di soli cinque che si ritrova a capo di un'azienda, diventerà in futuro un anime. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardanti questa produzione.
 


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II, III