Dall'11 dicembre all'11 gennaio si terrà una mostra a tema The Promised Neverland presso il Tokyo City View. Oltre la mostra in sé, i visitatori riceveranno insieme al biglietto d'ingresso, in vendita da lunedì, un booklet contenente un capitolo speciale che farà da epilogo al manga.
 
the promise neverland exhibition

Le 19 pagine, scritte dagli autori Kaiu Shirai Posuka Demizu, mostreranno (selezionare la riga qui sotto per leggere lo spoiler):
Emma e gli altri bambini dei Grace Field dopo la fine del manga
In anteprima una delle pagine del capitolo speciale  con la traduzione del dialogo(cliccate sempre a vostro rischio e pericolo).
 
Clicca qui per l'immagine
 
Traduzione (selezionare la riga sotto):
"Ti abbiamo trovato Emma. E anche Chris si è ripreso."
"Dovremmo fare ciò che abbiamo sempre voluto come una famiglia"
"Ciò che abbiamo sempre voluto?"
"Sì!"


Shirai e Demizu hanno lanciato proprio questa settimana un one-shot dedicato a Ray sul numero 44 di Weekly Shonen Jump di Shueisha.
The Promised Neverland è stato serializzato sulla stessa rivista da agosto 2016 fino al 15 giugno 2021; in Italia è edito da J-POP.

Nel 2019 è stato trasposto in una serie anime di 12 episodi, disponibili su VVVVID, Netflix e Amazon Prime Video; una seconda stagione è attesa per gennaio 2021, dopo essere stata rinviata a causa del COVID.
L'adattamento live action, invece, uscirà nei cinema giapponesi il 18 dicembre, mentre attendiamo maggiori informazioni per la serie targata Amazon.

Fonte Consultata:
Anime News Network