È stato pubblicato il primo trailer e alcune visual di Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita (I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level), tratto dalla serie di light novel di Kisetsu Morita e Benio. La serie debutterà nella primavera del 2021.
 
 
Dopo aver vissuto una breve e faticosa vita come impiegata, la 27enne Azusa muore improvvisamente a causa del troppo lavoro. Quando una creatura angelica le propone di essere reincarnata per poter godere appieno della propria vita, la donna esprime un unico desiderio: l'immortalità, così da poter trascorrere quanti più giorni possibile all'insegna, finalmente, della tranquillità. Azusa, ora una strega, viene quindi reincarnata all'interno di un nuovo mondo; per guadagnarsi da vivere decide così di cacciare le creature più semplici da sconfiggere, gli slime. Dopo centinaia di anni passati a combattere slime e guadagnare punti esperienza, tuttavia, Azusa si ritrova ora ad essere la strega più potente del mondo! Riuscirà a mantenere il proprio tranquillo stile di vita?

I membri dello staff fino ad ora annunciati sono:
  
Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni NattemashitaSlime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita
 
Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita
 
slime-cast.jpg

Tra i membri del cast compaiono (da sinistra):
 

Fonte Consultata:
Anime News Network