IGN ha pubblicato su YouTube il trailer del film live-action dal franchise Monster Hunter, videogioco di fama mondiale della CAPCOM.

monster hunter


È prevista la sua uscita negli Stati Uniti il 30 dicembre, anche se originariamente Sony Pictures Entertainment e TOHO volevano una trasmissione contemporanea nel nord America e Giappone per il 4 settembre. Ovviamente, a causa dell'emergenza sanitaria globale (COVID-19), entrambe le compagnie hanno dovuto ritardare la pubblicazione.

La produzione del film è iniziata nell’ottobre 2018, per poi concludere le riprese principali due mesi dopo. Il budget del film è attorno ai 60 milioni di dollari (51 milioni di euro). Sony Pictures distribuisce il film nel nord America, TOHO in Giappone.

Milla Jovovich, famosa attrice del film Resident Evil, interpreta la protagonista, il Capitano Natalie Artemis. Insieme a lei, l’attore di arti marziali Tony Jaa, conosciuto per la serie di film Ong-Bak, ha ottenuto la parte del “cacciatore”. Ron Perlman, l’uomo dietro alla carnagione rossastra di Hellboy, ma apprezzato anche in Pacific Rim e Sons of Anarchy, sarà l’Ammiraglio, nonché leader della squadra di cacciatori. T.I. Harris, che ha recitato in Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, interpreta un cecchino di nome Link. Ancora, Diego Boneta, il quale è ricordato per Luis Miguel: La Serie e Pretty Little Liars, recita come il Sergente Marshall. Infine, Hirona Yamazaki è “la condottiera”. Anche Maegan Good e Josh Helman hanno dei ruoli nel film.

Fonte consultata:
Anime News Network