Star Comics ha diffuso sui suoi social una notizia che farà contenti i fan del manga più famoso di Masami Kurumada: Saint Seiya!
Pubblicato in Italia prima da Granata Press, poi proprio da Star Comics, che nel nel 2008 fece uscire una riedizione, una Perfect Edition in in 22 volumi. Arricchita dalle tavole a colori originali e da vignette e dialoghi aggiornati.
Ora questa edizione ritorna in fumetteria in una veste rinnovata e già disponibile con i primi 10 volumi in blocco. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I Cavalieri sono finalmente tornati! Dopo questo periodo di attesa potremo finalmente riscoprire le avvincenti e mitiche avventure di Seiya e di tutti gli altri combattenti dello Zodiaco! Per chi li conosce già e per chi deve ancora scoprirli... annunciamo che da oggi sono nuovamente disponibili i primi 10 volumi de I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA PERFECT EDITION! ? La serie torna in una veste rinnovata, impreziosita da una bellissima carta usomano bianca che rende ancora più elegante il racconto di questa storia a dir poco leggendaria. Il prezzo di ogni singolo volume sarà di 8 €. Un grande classico da leggere e collezionare! Non lasciatevelo scappare! #ILoveManga #SaintSeiya

Un post condiviso da Edizioni Star Comics (@edizionistarcomics) in data: