Come ogni mese scopriamo il palinsesto sui servizi di streaming Netflix e Disney+. Di seguito la lista dei titoli animati in arrivo per il mese di novembre.

Dal 1° novembre

Barbie Dreamhouse Adventures - stagione 5
 
In questa serie televisiva protagoniste sono Barbie, le sue migliori amiche, e le sue sorelle: Skipper, Stacie e Chelsea, nonché il loro vicino di casa Ken.

Kid-E-Cats - stagione 2
 
I gattini Cookie, Chicca e Budino sono tre fratelli che adorano i dolci e imparare nuove cose grazie alla loro curiosità e voglia di avventure.

Lego City Adventures  - nuova serie
 
Benvenuti a LEGO City! Una metropoli moderna, piena di vigili del fuoco sprezzanti del pericolo, i migliori poliziotti del mondo e così tanti personaggi Lego! Ogni cittadino vivrà le avventure più incredibilmente fantastiche!

LEGO CITY: Alla deriva dello spazio
LEGO CITY: Quando i corvi cantano


LEGO Ninjago
Il maestro di spinjitsu Sensei Wu è alla ricerca di validi elementi che possano comporre una vera e potente squadra di ninja. Wu è infatti molto anziano e il suo malvagio fratello, Lord Garmadon, cerca di dominare tutta l'isola di Ninjago.

Shrek Terzo
 
Azzurro ha sete di vendetta nei confronti di Sherk, reo di averlo ridotto a un mentecatto pieno di rancore e di non avergli permesso di raggiungere il trono del regno di Molto Molto Lontano. Intanto l'orco verde vive con sua moglie Fiona a corte, dove in maniera imbarazzante e scapestrata cerca di presenziare agli impegni reali. Con la morte di Re Harold, e il trono vacante le insidie per il regno di Molto Molto Lontano e dei suoi abitanti si moltiplicheranno.
 
shrek terzo

The Garfield Show
 
Il celebre gattone Garfield, e tutti gli altri personaggi tratti dal fumetto di Jim Davis, vivono decine di avventure affrontando in alcuni casi veri e propri fenomeni paranormali.

Dal 5 novembre

Spongebob: Amici in fuga
 
Terzo film legato alla celebre serie televisiva di SpongeBob. La piccola spugna assieme al suo fedele amico, la stella marina Patrick, intraprendono una missione di salvataggio per salvare Gary, rapito da Poseidone. Viaggeranno quindi da Bikini Bottom fino alla Lost City di Atlantic City.

Dal 10 novembre

Hank e il camion dei rifiuti - nuova serie
 
Hank è un bambino di sei anni curioso e vivace, ricoperto di terra, con una grande immaginazione e un migliore amico ancora più grande: un gigantesco camion della spazzatura che sbuffa e suona il clacson. Dall’imparare a volare all’andare dal dentista, non c’è avventura troppo grande o troppo piccola per questi due migliori amici.

Dall'11 novembre

The Liberator
 
Durante la seconda guerra mondiale, i soldati di una squadra eterogenea diventano tra i più eroici combattenti nell'invasione degli alleati in Europa. La serie è tratta da una storia vera.
 
the liberator

Dal 15 novembre

Cicogne in missione
 
Junior è una cicogna che lavora per un'azienda di consegne. Quando attiva per errore un macchinario che fabbrica bambini, è costretta a recapitare il piccolo prima che il capo se ne accorga, iniziando una corsa contro il tempo con l'amica Tulip.

Dal 17 novembre

Baby Boss: Di nuovo in affari
 
Dopo il successo del film del 2017, torna Baby Boss. Con l'aiuto di suo fratello e complice Tim, Baby Boss cerca di bilanciare la sua vita familiare con il suo lavoro presso la Baby Corp.

Dal 24 novembre

Dragons - Squadra di salvataggio: La festività di Huttsgalor (Speciale)
 
I gemelli Dak e Leyla e i loro amici draghi dedicano la vita a salvare gli altri, difendendo il loro mondo a Huttsgalor senza scordare il divertimento.

Dal 25 novembre

Great Pretender
 
Makoto Edamura è il più grande imbroglione del Giappone, o almeno così dice. Insieme al suo partner Kudo provano a fregare un francese ad Asakusa... venendo però fregati loro stessi. Il francese difatti è Laurent Thierry, un uomo ben più capace di loro e che controlla la mafia. Edamura non sa che futuro lo aspetta dopo essersi immischiato negli affari del francese!
 
Great Pretender

Dal 27 novembre

A Go! Go! Cory Carson Christmas
 
Speciale natalizio all'interno del mondo dei veicoli antropomorfi di Cory Carson.

E per concludere i nuovi contenuti su Disney+. 
 Vi segnaliamo per il lato animazione: 

Frozen: le avventure di Olaf (6 novembre)
 
E' il primo Natale trascorso insieme per Anna e Elsa dopo gli eventi del lungometraggio. Le ragazze sono in trepidazione per i preparativi, ma qualcosa sembra preoccuparle: tutti hanno una tradizione natalizia, ma le sorelle, avendo trascorso per tutti questi anni le feste in solitudine, non ne hanno alcuna. Olaf decide di aiutare Anna ed Elsa a trovare la loro tradizione.

LEGO Star Wars - Holiday Special (17 novembre)

Subito dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

Il meraviglioso mondo di Topolino (18 novembre)
 
Il meraviglioso mondo di Topolino



Fonti consultate:
Serial Things
Disney+ IT (Twitter)