Il 50° numero di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato che il sequel di The Seven Deadly Sins, manga di Nakaba Suzuki, debutterà sul 9° numero della rivista, in uscita il 27 gennaio. Al momento l'opera si intitolerà Mokushiroku no Yon-kishi (I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse) e il protagonista sarà Tristan, uno dei quattro cavalieri.
 
Il sequel di The Seven Deadly Sins arriverà a gennaio 2021

Il manga di Nakaba Suzuki ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2012 per poi concludersi il 25 marzo di quest'anno con il 41° volume, uscito il 15 maggio. In Italia il manga è edito da Star Comics, mentre l'anime, lo special di 4 episodi e il film tratto dalla serie sono disponibili su Netflix.

Per quel che rimane ancora della trasposizione anime della prima serie manga, invece? La saga finale dell'anime, The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement, doveva essere trasmessa a partire dalla stagione autunnale ma a causa della pandemia venne rinviato, ora sappiamo che arriverà il 6 gennaio 2021, ecco di seguito trailer e la visual:
 
 
 
the seven deadly sins

L'anime è stato annunciato già da Netflix per il 2021.


Fonti Consultate:
Anime News Networ I, II, III