Tramite Terminal Video veniamo a scoprire le prossime uscite di Dynit. L'editore bolognese ha pianificato per gennaio 2021 l'edizione home video di Case File nº221: Kabukicho, l'ultimo dei 3 anime andati in onda in simuldub su Amazon Prime Video nell'autunno del 2019, che verrà proposto in edizione Complete Series sia in blu-ray che dvd. Inoltre, numerose ristampe usciranno nello stesso periodo: My Hero Academia 2, Gundam Origin VI e Promare. Segnaliamo inoltre che settimana prossima uscirà invece la Complete Series in Dvd di Steins;Gate.
 
25 NOVEMBRE

Steins Gate - Serie Completa
Ep 01-25, 4 dischi
Dvd 29,99 euro
 
Steins Gate
 
Rintaro Okabe, detto Okarin, è un giovanotto un po' strano: si professa uno scienziato pazzo a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata "organizzazione" che, a suo dire, controlla il mondo. Del laboratorio fanno parte anche la dolce Mayuri Shiina e il ruvido Itaru Hashida detto Daru. Okarin si ritrova improvvisamente a vivere in una strana giornata, in cui gli eventi che lui ricorda sembrano confusi e privi di senso. Tra questi, la morte per accoltellamento della giovane scienziata Kurisu Makise e la disastrosa caduta di un satellite artificiale su un palazzo del centro di Tokyo. Alla fine, un indizio gli fa sorgere il dubbio che alla base di quegli eventi ci sia un mistero che ha a che fare con la linea di universo in cui essi si sono svolti.
 
27 GENNAIO

Case File nº221: Kabukicho
- The Complete Series

Ep 01-24+Oav, 4 dischi
Blu-ray 49,99 euro
Dvd 39,99 euro
 
Sherlock
 
La zona Ovest del quartiere Shinjuku. Una zona residenziale e ordinata, ma basta oltrepassare un muro massiccio per trovarsi nel caos della zona Est. Mentre l'elefante di Kabukicho scandisce il tempo, nei vicoli oscuri dove i criminali tessono le loro trame... si muovono sei investigatori. Strambi, eccentrici, stravaganti! Chissà quali intriganti avventure vivranno!
 
Mobile Suit Gundam - The Origin VI
- Rise Of The Red Comet

Blu-ray 29,99 euro
 
Gundam
 
Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull’evoluzione conquistata dai colonizzatori dello spazio, sta per proclamare la totale indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante il suo discorso all’Assemblea Legislativa, si accascia sul palco: per lui non c’è nulla da fare. Dopo la morte di Deikun, Jimba Ral, che faceva parte del suo entourage, accusa la famiglia Zabi di complotto. Ma questo non impedisce l’accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, guidata dal patriarca Degwin, più che determinato ad impadronirsi del potere politico assoluto.
 
My Hero Academia - Stagione 02
- The Complete Series

Ep 14-38, 4 dischi
Dvd 39,99 euro
 
My Hero Academia
 
Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l'equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?
 
Promare
Blu-ray 29,99 euro
 
Promare
 
Sono trascorsi trenta anni dall'apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti armati di fiamma, che ha distrutto metà del mondo grazie al fuoco. Quando appare un nuovo gruppo di mutanti che si fanno chiamare Mad Burnish, ha inizio l'epica battaglia tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish detta Burning Rescue e Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

 
Fonte Consultata:
Terminal Video