Il sito ufficiale di The seven Deadly Sins ha pubblicato un nuovo video promozionale per The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement, la quarta stagione animata tratta dal manga di Nakaba Suzuki. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Hikari Are" eseguita da Akihito Okano, il cantante dei Porno Graffitti. La saga finale dell'anime andrà in onda a partire dal 6 gennaio su TV Tokyo e sarà disponibile su Netflix nel 2021.
 

Ad occuparsi della ending "time" saranno invece Hiroyuki Sawano e ReoNa, che collaboreranno sotto il nome SawanoHiroyuki[nZk]:ReoNa.

Netflix ha inoltre pubblicato un'intervista con Nakaba Suzuki che potete vedere qui sotto.
 

I membri principali del cast e dello staff torneranno anche in questa nuova stagione.

Il manga di Nakaba Suzuki ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2012 per poi concludersi il 25 marzo di quest'anno con il 41° volume, uscito il 15 maggio. In Italia il manga è edito da Star Comics, mentre le stagioni precedenti dell'anime, lo special di 4 episodi e il film tratto dalla serie sono disponibili su Netflix. Un sequel del manga debutterà sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, in uscita il 27 gennaio.


Fonte Consultate:
Anime News Network