Lo scorso maggio è stato annunciato il ritorno sul grande schermo di una delle coppie animate più famose di tutti i tempi: Tom & Jerry.
Questo nuovo film di Tom and Jerry sarà un film a tecnica mista, e dovrebbe arrivare per il 2021 . Di seguito la trama e il trailer ufficiale.
 
Un gatto randagio di nome Tom viene raccolto da Kayla, una giovane impiegata che lavora in un affascinante hotel di New York City. Il suo scopo è quello di sbarazzarsi di Jerry, un topo che si è stabilito in hotel e che rischia di rovinare un importante matrimonio.
 


Dopo 3 stagioni termina invece DuckTales, reboot del 2017 della serie originale del 1987.
 
Le grandi avventure del più famoso milionario di Paperopoli, Paperon de’Paperoni, dei suoi tre nipotini Qui, Quo e Qua, sempre pronti a cacciarsi nei guai, e dell’irascibile nipote Paperino. Con loro anche l’autista e pilota dal grande cuore Jet McQuack, la pratica domestica Mrs. Beakley e la sua nipotina Gaia Vanderquack, avventurosa e orgogliosa amica di Qui, Quo e Qua. La storia comincia quando Paperino accompagna a malincuore i nipotini a casa del loro zio Paperone, con cui non ha contatti da molto tempo. Affascinati dal passato leggendario dello zione e dai misteri della sua villa, i fratelli e Gaia scoprono un segreto di famiglia a lungo tenuto nascosto e ritrovano pezzi dell’epico passato di Paperone, portando la famiglia in una straordinaria avventura verso la città perduta di Atlantide.

Una serie che, a detta della critica, ha anche superato la serie storica in inventiva e divertimento; un tocco della vecchia magia accompagnato ad un pizzico di ambizione, che ha portato il tutto su un altro livello.

Vi ricordiamo che in Italia la serie è disponibile su Disney+ e dall'11 dicembre sarà disponibile anche la seconda stagione.
 
ducktales 2017


Fonti consultate:
Warner Bros Italia (Youtube)
EW