Lo Studio Khara ha svelato il trailer finale,che da oggi sarà proiettato in tutti i cinema del Giappone, per Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time, l'attesissimo nuovo capitolo per l'opera di Hideaki Anno. Il trailer reclamizza l'uscita del film per il 23 gennaio e ci permette di ascoltare la theme song di Utada Hikaru, che è la cantante della colonna sonora di Evangelion fin dal 2007, “One Last Kiss” (un ultimo bacio). Il nome ha destato particolare curiosità tra i fan, poiché fino ad oggi non c’è ancora una storia fisica di amore tra i protagonisti. Ci sono poi tante scene che fanno salire l'hype per questo ultimo capitolo, in primis quella che vede l'Unità-01 combattere contro l'Unità-13 !

 


Qui sotto invece possiamo ammirare nuovo poster promozionale del direttore dell'animazione Atsushi Nishigori con il claim che in sostanza dice " Addio Evangelion", che avevamo già visto nella locandina precedente.
 

EVA-POSTER-.jpeg


Il film, dicevamo,  sarà proiettato nei cinema giapponesi il 23 gennaio, dopo che la data inizialmente prevista, il 27 giugno, era saltata a causa della pandemia globale in corso. In 15 cinema a Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka e Sapporo si terranno prime proiezioni si dalla mezzanotte del primo giorno e le sale con schermi IMAX mostreranno il film precedente, Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo , subito prima delle proiezioni di mezzanotte del nuovo film.

Fonte: Anime News Network