Nel numero doppio di Weekly Shonen Jump (5-6) è stato rivelato che gli scenari originali che verranno presentati nella seconda stagione animata di The Promised Neverland sono sotto la supervisione di Kaiu Shirai, lo scrittore del manga omonimo. L'autore, inoltre, revisionerà gli script dell'intera stagione insieme a Toshiya Ono. Il debutto della serie è previsto per il 7 gennaio.

La rivista di casa Shueisha, in merito a queste nuove parti originali, ha riferito che gli spettatori avranno modo di vedere "un nuovo The Promised Neverland". La stessa cosa è stata poi ribadita anche per il nuovo one-shot dal titolo "We were born", pubblicato sempre nello stesso numero. 

Di seguito trovate il secondo ed ultimo video promozionale rilasciato durate il Jump Festa '21.
 

La prima serie anime di The Promised Neverland è stata realizzata dallo studio CloverWorks ed è stata trasmessa per la prima volta nell'inverno del 2019. In Italia i diritti dell'anime sono stati acquisiti da Dynit, che lo ha distribuito in home video, su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID.

Il manga originale, scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, si è concluso quest'anno in Giappone fra le pagine di Weekly Shonen Jump, mentre in Italia viene attualmente pubblicato da J-POP Manga.

Il 18 dicembre è stato rilasciato il primo adattamento live-action del manga. Nel mentre, Amazon sta producendo una sua versione live-action in lingua inglese, che vedrà la luce nel 2021.

Fonte Consultata:
Anime News Network