Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per Sky Violation, adattamento animato del manga di Tsuina Miura (Ajin) e Takahiro Ōba. L'anime debutterà il 25 febbraio.
 
La liceale Yuri si sveglia improvvisamente in un mondo bizzarro: un universo fatto di grattacieli uniti da ponti sospesi, dove tutti i piani inferiori degli edifici sono sbarrati e irraggiungibili. Per questa strana città vagano degli uomini in maschera, armati, pronti a uccidere o a buttare giù dagli edifici chiunque non sia abbastanza veloce da scappare.
Con sorpresa, Yuri riesce con il suo cellulare a chiamare il fratello maggiore, il quale l’avverte (prima che cada la linea) di raggiungere la torre più alta della città: lì si sarebbero incontrati e avrebbe avuto delle spiegazioni. Ora Yuri deve solo avanzare e sopravvivere fino alla torre…
 
 
Sky Violation: anime in arrivo per il manga edito da Planet Manga

L'opening dell'anime "HON-NO", che potete ascoltare nel video qua sopra, è interpretata dal gruppo idol EMPiRE, mentre la rock band Have a Nice Day! si occupa invece della ending, intitolata "Watashi no Na wa Blue".

I nuovi membri del cast includono:

Jun Fukuyama (Finral Roulacase di Black CloverKazuma di NoragamiShinra Kishitani di Durarara!!) - Mamoru Aikawa
Yōko Hikasa (Mio Akiyama di K-On!Diana Cavendish di Little Witch AcademiaFarnese di Berserk) - Yayoi Kusakabe
Megumi Ogata (Shinji Ikari di Neon Genesis EvangelionHanako-kun di Jibaku Shonen Hanako-kun, Dottoressa di Akudama Drive) - Shinji Okihara
 
Sky Violation, ecco il cast dell'anime

Koji Yusa (Gin Ichimaru di Bleach, Jin Tachibana di Munō na NanaAdolf Reinhard di Terra Formars  - Kazuma Aohara
Chika Anzai (Niina Sugawara di Araburu Kisetsu no Otome-domo yo.Nana Ōkami di My Roommate is a Cat, Reina Kōsaka di Sound! Euphonium) - Ein
Shizuka Itou - Dealer Mask
 
Sky Violation, ecco il cast dell'anime

I membri del cast già annunciati nei mesi scorsi comprendono invece:

Haruka Shiraishi - Yuri Honjō
Shiki Aoki - Mayuko Nise
Akira Sekine - Kuon Shinzaki
Jun'ya Enoki - Rika Honjō
Yuichiro Umehara - Sniper Mask

Masahiro Takata (Super Seisyun Brothers, Libra of Nil Admirari) dirigerà l'anime presso Zero-G, Touko Machida (7SEEDS, Nagato Yuki-chan no Shoushitsu) si occuperà della sceneggiatura, Yōichi Ueda (Gangsta.) curerà il design dei personaggi e sarà il direttore generale delle animazioni, mentre Tatsuo e Youichi Sakai comporranno la colonna sonora.

Direttore artistico: Junki Taniguchi (Art Team Convoy)
Art setting: Hiroyuki Nemoto (Art Team Convoy)
Scenografie: Hiroshi Ogawa
Color Design: Yuko Kobari
Direttore della fotografia: Kosuke Tanaka
Direttore delle animazioni in 3D CG: Tomohiko Kan
Montaggio: Masaki Utsunomiya
Direttore audio: Masahiro Takata
Produzione audio: Saber Links

Il manga è stato pubblicato sul sito Manga Box di DeNa da dicembre 2013 a marzo 2020, mentre un sequel della serie, intitolato Tenkuu Shinpan Arrive ha debuttato sull'app Magapoke a luglio 2019. In Italia l'opera principale è edita da Planet Manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network