Il sito ufficiale dell'anime Fairy Ranmaru ~Anata no Kokoro O-tasukeshimasu~ (Fairy Ranmaru ~Aiuterò il tuo Cuore~) ha rilasciato il primo video promozionale dell'anime e una nuova key visual. Il video rivela il cast, lo staff e la sigla di apertura "Ayashiku Get your heart" di 5 to Heaven. Il suo debutto in patria è fissato per aprile.
 
 
Fairy Ranmaru

Il cast include:
 
Shogo Sakata nel ruolo di Ranmaru Ai
 
Ai Ranmaru



Kohsuke Tanabe nel ruolo di Homura Hoterase
 
Homura



Yutaka Balletta nel ruolo di Urū Seiren
 
Uruu



Taichi Kusano nel ruolo di Juka Mutsuoka
 
Juka



Akihiro Hori nel ruolo di Takara Utashiro
 
Takara


 

Il cast include anche:
 


Taiga Umatani (Robihachi) è accreditato per la storia originale. Masakazu Hishida (King of Prism: Shiny Seven Stars) dirige l'anime presso Studio Comet, mentre Kōsuke Kobayashi (Idol Time Pripara) è il regista della serie e Yuzuru Aoba è responsabile delle sceneggiature della serie. I character design sono stati realizzati da Shouko Nagasawa per i personaggi umani, Andgy per i personaggi versione fata, e Tomoko Miyakawa (Cute High Earth Defense Club HAPPY KISS!) per le mascotte. Tetsuya Ishikawa (Bakumatsu) è il supervisore delle scene di azione e Masayuki Nomoto (Rent-A-Girlfriend) si occupa dell'animazione. I direttori principali dell'animazione sono Nagasawa, Miyakawa e Hatsumi Takahashi (Eiga Yo-kai Watch: Sora Tobu Kujira to Double Sekai no Daibōken da Nyan!) per i personaggi umani, e Mika Yamamoto (Tiger & Bunny) e Sayaka Tokunaga (Fruits Basket) per i personaggi in versione fata.

Sachiko Urushido (Digimon Adventure tri.) gestisce la colorazione chiave, Tsutomu Nishikura (Inazuma Eleven) il direttore artistico, Hayato Numajiri (Ani Para: Anata no Hero wa Dare Desu ka) è il direttore della CG, Kenji Takehara (Arifureta - From Commonplace to World’s Strongest) è il direttore della fotografia, e Hideaki Murai gestisce il montaggio. Ryousuke Naya (Kakushigoto) è il direttore del suono, e yamazo (Cute High Earth Defense Club HAPPY KISS!) compone le musiche. Pony Canyon è responsabile della produzione musicale. F-Ran Production Committee si occupa della produzione dell'anime.


Fonte Consultata:
Anime News Network