ComicFesta Anime ha annunciato che Yubisaki kara no Honki no Netsujō, adattamento animato del manga di Tanishi Kawano, riceverà una seconda stagione intitolata Yubisaki kara no Honki no Netsujō 2: Koibito wa Shōbōshi. La serie debutterà a luglio.
 
Yubisaki kara no Honki no Netsujō, in arrivo a luglio la seconda stagione

Come accaduto per la prima stagione, andata in onda nel 2019, anche la seconda presenterà un doppio cast, uno per la versione standard non censurata e uno per la versione per adulti. La prima versione andrà in onda in tv mentre la seconda sarà disponibile in streaming sul sito di ComicFesta Anime.

Kent Itō / Margarine Tengu nei panni di Sōma Mizuno
 / Ion Momoyama nei panni di Ryō Fujihashi
Tomohito Takatsuka / Kinniku Ii nei panni di Yūki Izumi
Wataru Komada / Yū Asagi nei panni di Jun Hase
 

Sul nono numero della rivista Weekly Shōnen ChampionBaku Yumemakura ha annunciato che una sua "novel di arti marziali" riceverà presto un adattamento animato. L'autore viene al momento pubblicato sulla rivista di Akita Shoten con il manga Yūenchi: Baki Gaiden, ma non è ancora noto se l'opera di arti marziali a cui si fa riferimento si riferisca proprio allo spin-off della serie di Keisuke Itagaki.
 
Baku Yumemakura

Yūenchi: Baki Gaiden ha debuttato per la prima volta sulla rivista a maggio 2018 e conta al momento due volumi pubblicati.

La serie originale Grappler Baki è stata pubblicata dal 1991 al 1999 per un totale di 42 volumi, conta 63 milioni di copie in circolazione, ed è stata già adattata in due serie animate e in un OAV. Un sequel della serie, intitolato semplicemnte Baki è stato pubblicato dal 1999 al 2005. Da questo manga sono tratte le due serie Netflix e un OAD nel 2016.

A questi hanno fatto seguito Hanma Baki dal 2005 al 2012, Baki-Dou dal 2014 al 2018 e dal 2018 è in corso la quinta parte. Di recente è stato annunciato l'arrivo su Netflix di una nuova serie anime ispirata al manga Hanma Baki - Son of Ogre di Keisuke Itagaki e sequel di Baki: Dai Raitaisai-hen.
 

L'account Twitter ufficiale dell'etichetta Monster Bunko di Futabasha ha annunciato che la light novel Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~ di Miku e U35 riceverà un adattamento animato. Ulteriori dettagli prossimamente.
 
Hiiragi Seiichi è grasso brutto, rivoltante, sporco e puzzolente; questi sono di solito gli insulti che gli vengono lanciati uno dopo l'altro per il suo aspetto dai bulli a scuola. Per qualche motivo, un giorno, a scuola finita, una voce che affermava di essere un Dio disse che Seiichi e l'intera scuola sarebbero stati trasportati in un altro mondo. Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell'eroe fosse stato pronto. Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un'altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il "Frutto dell'evoluzione" e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita...
 
Shinka no Mi riceverà un adattamento animato

La novel è stata pubblicata per la prima volta sul sito Shōsetsuka ni Narō a gennaio 2014, dove è tuttora in corso, mentre il primo volume è uscito a settembre dello stesso anno con le illustrazioni di U35. Il 26 febbraio uscirà il dodicesimo volume. Un adattamento manga della serie ha debuttato invece sul sito Web Comic Action di Futabasha e conta al momento sei volumi pubblicati.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III